annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Al massimo posso dare il mio contributo ma di certo ci sono forumisti ben più preparati e qualificati di me!
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggioallora risolverai tu d'ora in avanti i quesiti di civile, amministrativo, penale e commerciale
Commenta
-
Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggioI liquidatori di una società a responsabilità limitata possono essere revocati:
1) dall'amministratore della società
2) dal consiglio di amministrazione
3) dall'assemblea o, quando sussite una giusta causa, dal tribunale su istanza di soci, dei sindaci o del pubblico ministero
3) art. 2487 cc
"I liquidatori possono essere revocati dall'assemblea o, quando sussiste una giusta causa, dal tribunale su istanza di soci, dei sindaci o del pubblico ministero».
Commenta
-
Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggioAl massimo posso dare il mio contributo ma di certo ci sono forumisti ben più preparati e qualificati di me!
però ancora non hai postato nessuna domanda....
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio3) art. 2487 cc
"I liquidatori possono essere revocati dall'assemblea o, quando sussiste una giusta causa, dal tribunale su istanza di soci, dei sindaci o del pubblico ministero».
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggioScusa Giak, ma se ti capita una domanda del genere tu che rispondi?
a che serve andarsi ad impelagare ora?
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da COSTANZO Visualizza il messaggioSono esempi di pubblicità notizia:
A: Isrizione delle ipoteche nei registri immobiliari
b: Iscrizione degli imprenditori nella sezione speciale del registro delle imprese
c: Iscrizione delle società di capitali
Commenta
-
Originariamente inviato da giak Visualizza il messaggiob chiaramente
Commenta
Commenta