annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ale_77 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ragazzi!
    Grazie 1000, Christian, mi sembra un'ottima idea per risparmiare tempo e spazio sul forum!
    L'unica cosa è che, aprendo il file, nelle domande di statistica N. 8-39-63-68 mi compaiono alcuni "quadratini" nella traccia e/o nelle soluzioni. Questi "quadratini" sostituiscono un qualche simbolo statistico (probabilmente x medio, ed altro).
    Le domande N. 52-54 (sempre di statistica e con le formule) le leggo perfettamente, invece.
    Dipende per caso dal mio pc? Potresti gentilmente provare ad aprire il file in allegato al tuo post dal tuo pc e verificare se succede anche a te? Grazie...
    Se qualcun altro ha un risultato dalla lettura del file uguale o diverso dal mio potrebbe scrivere sul forum? Grazie...
    Ciao succede anche a me: basta che evidenzi il quadratino e cambi carattere con il tipo "Symbol" e ti compare così la lettera greca-simbolo statistico. Bye bye

Commenta

Buongiorno a tutti, vi seguo con interesse e spero di poter contribuire (nel mio piccolo) a chiarire qualche argomento del programma. Buon lavoro/studio, forza e coraggio!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
        Per Michela: una curiosità, come hai fatto a trovare quel file pdf di ieri con le domande di tributario? Ne hai trovati per caso degli altri inerenti altri argomenti?
        HO FATTO UNA RICERCA SU GOOGLEEEEE tutto qui
        non ne ho trovato altri

Commenta

Originariamente inviato da Pundit Visualizza il messaggio
          Ciao succede anche a me: basta che evidenzi il quadratino e cambi carattere con il tipo "Symbol" e ti compare così la lettera greca-simbolo statistico. Bye bye
          Oh, grazie mille, Pundit!!! Hai risolto il mio problema, bravissima!
          Ora, è tutta un'altra cosa, che bello poter leggere la statistica, che ora però spero di ricordare/comprendere!
          Buon studio, bye!

Commenta

Originariamente inviato da ale_77 Visualizza il messaggio
            Oh, grazie mille, Pundit!!! Hai risolto il mio problema, bravissima!
            Ora, è tutta un'altra cosa, che bello poter leggere la statistica, che ora però spero di ricordare/comprendere!
            Buon studio, bye!
            Di niente, per così poco. Buono studio anche a te!

Commenta

Originariamente inviato da francesco1183 Visualizza il messaggio
              salve a tutti è da un pò che non mi faccio sentire il lavoro inizia a essere pesante e non ho tempo libero in ufficio.
              Novità circa la data e il numero di domande della lombardia?
              Saluti a michela e christian.
              ciao fraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Buongiorno a tutti!!!!
                Inizia una nuova settimana, e ormai manca poco alla notizia ufficiale circa l'eventuale rinvio....

Mamma mia quanto scrivete, era un po' che non mi era possibile essere sul forum e ho trovato un sacco di pagine, è dura stare al passo. Comunque siete forti, mi date un sacco di energia!!!

Ed ora incominciamo con i quiz di Christian (ottima l'idea dell'allegato):

Buona giornata e buono studio a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                  è corretta la a. non tutti gli enti pubblici sono soggetti ad ires

art.74 - Gli organi e le amministrazioni dello Stato, compresi quelli ad ordinamento autonomo, anche se dotati di personalita' giuridica, i comuni, i consorzi tra enti locali, le associazioni e gli enti gestori di demanio collettivo, le comunita' montane, le province e le regioni non sono soggetti all'imposta
                  Bè, allora potrebbe essere anche la B

Sono soggetti passivi dell'IRES
                  tutti i soggetti non sottoposti all'IRPEF
                  tutte le persone giuridiche e le società commerciali;
                  tutte le società commerciali e gli enti pubblici.

Commenta

no. non TUTTE le persone giuridiche sono soggette ad IRES... con l'art.74 escludi entrambe le ipotesi B e C

Commenta

Originariamente inviato da menella Visualizza il messaggio
                      E si inizia con i quiz, grazie Christian, aspettiamo le risposte, ciao

Eccomi qui.....
                      inutile dirvi che il lunedì è il giorno per eccellenza che odio... ufff...
                      va bhè...allora che si dice da queste parti? complimenti per la partecipazione..è bello leggere note positive da coloro che non ci seguono "direttamente"...
                      vuol dire che stiamo facendo qualcosa di buono e ciò ci dà la forza di continuare
                      ringrazio coloro che hanno dato la soluzione ai "quadratini" del file, in realtà la formattazione la decide il sw delle domande, non io.
                      ed ecco le risposte di oggi....magari più tardi affrontiamo un paio di argomenti.
                      Buon pranzo a tutti...

10_10_11_con_risp.doc

Commenta

Sto operando...
                      X