Originariamente inviato da ale_77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioPer Michela: una curiosità, come hai fatto a trovare quel file pdf di ieri con le domande di tributario? Ne hai trovati per caso degli altri inerenti altri argomenti?
non ne ho trovato altri
Commenta
-
Originariamente inviato da Pundit Visualizza il messaggioCiao succede anche a me: basta che evidenzi il quadratino e cambi carattere con il tipo "Symbol" e ti compare così la lettera greca-simbolo statistico. Bye bye
Ora, è tutta un'altra cosa, che bello poter leggere la statistica, che ora però spero di ricordare/comprendere!
Buon studio, bye!
Commenta
-
Originariamente inviato da ale_77 Visualizza il messaggioOh, grazie mille, Pundit!!! Hai risolto il mio problema, bravissima!
Ora, è tutta un'altra cosa, che bello poter leggere la statistica, che ora però spero di ricordare/comprendere!
Buon studio, bye!
Commenta
-
Originariamente inviato da francesco1183 Visualizza il messaggiosalve a tutti è da un pò che non mi faccio sentire il lavoro inizia a essere pesante e non ho tempo libero in ufficio.
Novità circa la data e il numero di domande della lombardia?
Saluti a michela e christian.
Commenta
-
Buongiorno a tutti!!!!
Inizia una nuova settimana, e ormai manca poco alla notizia ufficiale circa l'eventuale rinvio....
Mamma mia quanto scrivete, era un po' che non mi era possibile essere sul forum e ho trovato un sacco di pagine, è dura stare al passo. Comunque siete forti, mi date un sacco di energia!!!
Ed ora incominciamo con i quiz di Christian (ottima l'idea dell'allegato):
Buona giornata e buono studio a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioè corretta la a. non tutti gli enti pubblici sono soggetti ad ires
art.74 - Gli organi e le amministrazioni dello Stato, compresi quelli ad ordinamento autonomo, anche se dotati di personalita' giuridica, i comuni, i consorzi tra enti locali, le associazioni e gli enti gestori di demanio collettivo, le comunita' montane, le province e le regioni non sono soggetti all'imposta
Sono soggetti passivi dell'IREStutti i soggetti non sottoposti all'IRPEFtutte le persone giuridiche e le società commerciali;tutte le società commerciali e gli enti pubblici.
Commenta
-
Originariamente inviato da menella Visualizza il messaggioE si inizia con i quiz, grazie Christian, aspettiamo le risposte, ciao
Eccomi qui.....
inutile dirvi che il lunedì è il giorno per eccellenza che odio... ufff...
va bhè...allora che si dice da queste parti? complimenti per la partecipazione..è bello leggere note positive da coloro che non ci seguono "direttamente"...
vuol dire che stiamo facendo qualcosa di buono e ciò ci dà la forza di continuare
ringrazio coloro che hanno dato la soluzione ai "quadratini" del file, in realtà la formattazione la decide il sw delle domande, non io.
ed ecco le risposte di oggi....magari più tardi affrontiamo un paio di argomenti.
Buon pranzo a tutti...
10_10_11_con_risp.doc
Commenta
Commenta