annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie Christian, gentilissimo!
    Il sito da te linkato è utilissimo per tantissime normative, non lo conoscevo...ottimo!!!
    Comunque mi sembra che la risoluzione 103/E del 2006 non sia disponibile lassù (se ho cercato bene), forse alcune funzionalità devono essere ancora attivate, magari proverò sul sito AE a cercare le risoluzioni, anche...
    Buona serata e...divertiti!!!

Commenta

ho fatto quiz di civile e commerciale della simone e su 100 domande ho fatto solo 1 errore. sono moooooolto soddisfatto! spero le domande della prova siano simili.

Commenta

volevo chiedere una cosa ai due funzionari: ma dopo 5 anni di servizio non si potrebbe chiedere il trasferimento presso un'altro ufficio dell'AE?? lo chiedo perchè io avevo capito così, ma se provate il concorso allora mi sbaglio

poi visto che ci siete, se avete voglia potreste metterci alla prova con qualche domanda di tributario, visto che è il vostro pane quotidiano

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
          ho fatto quiz di civile e commerciale della simone e su 100 domande ho fatto solo 1 errore. sono moooooolto soddisfatto! spero le domande della prova siano simili.
          Bravissimo!!!
          Giovanni, ma per utilizzare il software dei quiz Simone occorre acquistare solo il libro dei quiz Simone, vero? Non anche il manualone, è così? E il sw quiz simone è on-line (cioè come quello Maggioli)?

il testo schemi e schede di commerciale va bene??
          Non saprei dirti...forse un pò sintetico, ma se integri con codice civile e manualone, potrebbe bastare, forse...nel tempo lo vedrai anche dalle domande dei quiz! Buon proseguimento!

Originariamente inviato da antonio1978 Visualizza il messaggio
          ma nessuno usa il de luca della simone? non è un testo valido?
          Secondo me lo usano in tanti e credo possa andar bene...

Commenta

Ottimo!complimenti,anche se avrai notato che i quiz dati ai concorsi sono leggermente diversi da quelli del Simone.Ma e' un ottimo risultato.Continua così.

Commenta

Concordo con anto 78 la risposta giusta e' la b)

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
              per christianfunzionario ae:ho trovato la domanda del rimborso, ma la risposta non è b?

In materia di iva chi sono competenti all’erogazione dei rimborsi?
              A) i centri di servizio
              b) gli agenti della riscossione, che provvedono tramite conto fiscale, fino al limite massimo di 516.456 euro
              c) gli uffici locali dell’agenzia delle entrate

Commenta

Qlc sa quante domande sono state presentate per la Toscana? Io non sono riuscita a parlare con la D.R. !!
                Grazie x l'info.

Commenta

Ciao ale

Commenta

Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
                    Ciao ale
                    Ciao Sonia! Grazie...
                    Non so se avevi scritto prima, ma leggo solo ora il tuo post...
                    L'altro giorno ti avevo scritto per salutarti, ma forse non hai letto per la fretta!

Commenta

Originariamente inviato da ale_77 Visualizza il messaggio
                      Grazie Christian, gentilissimo!
                      Il sito da te linkato è utilissimo per tantissime normative, non lo conoscevo...ottimo!!!
                      Comunque mi sembra che la risoluzione 103/E del 2006 non sia disponibile lassù (se ho cercato bene), forse alcune funzionalità devono essere ancora attivate, magari proverò sul sito AE a cercare le risoluzioni, anche...
                      Buona serata e...divertiti!!!
                      ecco la ris 103/E (mamma mia quanti mi fate lavorare)

ris_103_E_2006.pdf

Commenta

Sto operando...
                      X