annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ops.... rettifico... ora i messaggi sono in REAL TIME

Commenta

ciao Christian, ma tu partecipi al concorso o come leggo dal nick sei già funzionario??

Commenta

scusate qualcuno ha info su corsi di preparazione a questo concorso?

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
          ciao Christian, ma tu partecipi al concorso o come leggo dal nick sei già funzionario??
          ciao,
          sono già in AE dal 1999 ma faccio il concorso per uscire dalla Lombardia. Dopo 12 anni a Milano ho voglia di cambiare

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
            ciao,
            sono già in AE dal 1999 ma faccio il concorso per uscire dalla Lombardia. Dopo 12 anni a Milano ho voglia di cambiare
            Beato te, Christian!!! In bocca al lupo per questo concorso!!!
            Che tu sappia, le prove si terranno da Gennaio in poi o potrebbero essere a Novembre-Dicembre? Hai notizie in merito? Grazie...

Commenta

grazie, in bocca al lupo anche a te
              voci interne già prima della famosa intervista dicevano di uno slittamento dei termini. Ad oggi si vocifera per febb. 2012.

Commenta

grazie, in bocca al lupo anche a te
                voci interne già prima della famosa intervista dicevano di uno slittamento dei termini. Ad oggi si vocifera per febb. 2012.
                christian sai quante domande ci sono nelle marche?
                mammamia addirittura febbraio

Commenta

Originariamente inviato da manumanu_dm Visualizza il messaggio
                  Ciao, scusate mi sono persa tra i troppi post.
                  Io sono idonea al tirocinio 2008 e 2009, ho superato la prima prova approfondendo tributario su Tesauro, i manualoni sono troppo troppo sintetici, alcune domande del concorso sono piuttosto specifiche e capziose.

Mi serve un tuir aggiornato al 2011 da scaricare, quello allegato è vecchio no? Vi chiedo aiuto stò impazzendo a cercarlo...ciao a tutti
                  Puoi andare sul sito Moduli Maggioli - Homepage
                  Ti ci puoi registrare gratuitamente e scaricare il TUIR aggiornato alla manovra-bis (D.L. 138 del 13 Agosto 2011).

Vorrei chiederti una cosa: hai studiato da "Istituzioni di diritto tributario" del Tesauro o dal comendio Tesauro?
                  Io ho "Istituzioni di diritto tributario" parte generale 8° ed. 2009 ristampa 2010 + parte speciale 2008 ristampa 2011.
                  Se le prove si terranno a Gennaio, potrei studiare i 2 volumi del Tesauro ed integrare gli aggiornamenti normativi dal manualone Maggioli, Tuir aggiornato ed Annuario del contribuente.
                  Credi possa andar bene così oppure i 2 testi del Tesauro sono un pò vecchi per questo concorso? Che io sappia, non ci sono altri testi più aggiornati di questi del Tesauro...
                  Originariamente inviato da manumanu_dm Visualizza il messaggio
                  proprio quello ae a fine gennaio!
                  A cosa ti riferisci?
                  Ora, quindi, dovrai fare solo il tirocinio e prova orale?

Commenta

Originariamente inviato da lc84 Visualizza il messaggio
                    christian sai quante domande ci sono nelle marche?
                    mammamia addirittura febbraio
                    purtroppo non ti posso aiutare non lavoro in Direzione Centrale del Personale di Roma
                    ma puoi telefonare alla Direzione Regionale delle Marche, come per tutte le regioni, chiedere dell'Ufficio del Personale, Ricezione Atti. Loro sanno dirti il numero delle domande.
                    Io l'ho fatto per l'Emilia.

Commenta

purtroppo non ti posso aiutare non lavoro in Direzione Centrale del Personale di Roma
                      ma puoi telefonare alla Direzione Regionale delle Marche, come per tutte le regioni, chiedere dell'Ufficio del Personale, Ricezione Atti. Loro sanno dirti il numero delle domande.
                      Io l'ho fatto per l'Emilia.
                      ... grazie

Commenta

Sto operando...
                      X