Ciao Valentina! Vorrei chiederti una cosa: come riesci a conciliare lo studio delle materie per il concorso con la preparazione dell'esame di avv.??? Io ho dedicato la seconda metà del mese di agosto allo studio di tributario, ed ora comincio a dedicarmi a contabilità (e lì ci sarà da piangere!!!!), però credo sia arrivato anche il momento di riprendere in mano i cari atti e pareri...... :-((((
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioI quiz verranno videoproiettati e sarai fornito di occhiali 3D, siccome la prova dura molto tempo, se ti viene un languorino i componenti della commissione passeranno con i pop corn......
Ti daranno il fogli delle domande (che è una specie di quaderno) ed il modulo delle risposte che dovrai compilare
associare la parola quaderno alle domande equivale per me ricordare la pagliacciata al concorso al comune di napoli dove le domande non c'erano, ma c'erano solo i numeri delle domande e le domande te le dovevi andare a cercare sul quaderno .... roba da matti.... solo in Italia, succede questo.
Commenta
-
Originariamente inviato da emysword Visualizza il messaggioCiao Valentina! Vorrei chiederti una cosa: come riesci a conciliare lo studio delle materie per il concorso con la preparazione dell'esame di avv.??? Io ho dedicato la seconda metà del mese di agosto allo studio di tributario, ed ora comincio a dedicarmi a contabilità (e lì ci sarà da piangere!!!!), però credo sia arrivato anche il momento di riprendere in mano i cari atti e pareri...... :-((((
Commenta
-
Ospite
la prima prova sarà a dicembre,c'è da sperare che sia il 13,14,il 15 o anche 12 e 16 per chi viene da fuori.
penso sia anche più giusto dare un'opportunità a chi ha già superato l'esame,che è una chimera per tantissimi
Commenta
-
Originariamente inviato da giak Visualizza il messaggiola prima prova sarà a dicembre,c'è da sperare che sia il 13,14,il 15 o anche 12 e 16 per chi viene da fuori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggiola prima prova sarà a dicembre,c'è da sperare che sia il 13,14,il 15 o anche 12 e 16 per chi viene da fuori.
penso sia anche più giusto dare un'opportunità a chi ha già superato l'esame,che è una chimera per tantissimi
(non conosco la tua situazione personale, ma dal tuo messaggio intuisco che sei già abilitato avvocato...........)
Commenta
-
Originariamente inviato da 83valentina85 Visualizza il messaggio... una cosa è certa, arriveremo a Natale mentalmente esausti!((((
dosate bene le energie ..............
Commenta
-
Ma poi non è stato detto fino alla noia che questo concorso è mediocre, facilissimo rispetto ad altri etc etc etc ... che bisogno c'è di sperare che vengano meno tot concorrenti? E se si fosse trattato del concorso per diventare magistrato? In quel caso si dovrebbe sperare in qualche Tsunami, terremoto o nella fine del mondo?
Mah... i misteri della mente umana!
Commenta
-
Ospite
non sono misteri...
nessun partecipante ha interesse ad avere una concorrenza numerica + consistente,non è 1 concetto difficile da afferrare
Commenta
Commenta