annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno a tutti,
    sono nuova del forum e non so se la mia domanda è stata già posta in precedenza (se così fosse vi chiedo scusa).
    Io comprerò, per la prima prova, l'edizione Simone (sto aspettando che arrivi) ma secondo voi conviene comprare anche il libro con i test o è inutile? Grazie mille

Commenta

CIAO a tutti qualcuno di voi ha mai partecipato ai corsi di preparazione per il concorso?? ho trovato quello dell'istituto cappellari, che ne pensate??? mille grazie

Commenta

Prove attitudinali inventate nel Simone

Originariamente inviato da ginevra82 Visualizza il messaggio
        anche a me lo avevano fatto notare con un brano della presunta prova ufficiale del 2007. si tratta di quello relativo ai bonus per chi compra veicoli a basso impatto ambientale.
        è un provvedimento del 2009 che riguardava gli incentivi per quell'anno relativi alla rottamazione dei veicoli.
        anche qui avrebbe fatto una previsione l'agenzia delle entrate?
        Cioè, fatemi capire: il libro della Simone si è INVENTATO delle prove che in realtà non ci sono mai state !?!?!

Commenta

Originariamente inviato da 83valentina85 Visualizza il messaggio
          Zamora sono parole sprecate! Strano poi che uno che ha tante altre cose da fare (parole sue!), che dà una minima importanza a questo concorso (che peraltro -parole sue- è un concorso medio basso) speri tanto in certe coincidenze! Con tutta questa convinzione Giak dovresti dormire sonni non tranquilli ma di più e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

@triktrake

Le domande sono 80 in 50 min.

al mio posto la pensereste alla stessa maniera,vi vorrei proprio vedere...)
          zamora poi la possibilità c'è,quindi se uno studia per il concorso si assume un rischio cosciente.
          non siamo dinanzi a eventi imprevedibili o improbabili,anzi semmai l'opposto

Commenta

scusate ma come scaricate i sunti?

Commenta

ma tutti i calabresi che avevo lasciato attorno a fine luglio dove sono?????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!battete un colpo!

Commenta

me lo chiedo anch'io...come fate a scaricare?

Commenta

Ragazzi confermate che la formuletta, ai fini del raggiungimento minimo del 24/30, per calcolare il punteggio del quiz è questa?
                  24+(x-360)*(6/440).
                  per calcolare la x, invece, si deve fare:
                  (nr. rispote esatte*10)-(nr. risposte sbagliate*1,75).

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    Ciao Tiziana,
                    Le potete scaricare direttamente voi..io le postai a suo tempo naturalmente..
                    buono studio
                    Michela
                    Grazie! e buon studio anke a te!

Commenta

poi volevo chiedere coferma tutti voi su un altro punto....
                      all'art. 5 del bando di concorso, dice che per sono ammessi a sostenere la seconda prova chi raggiunge il punteggio di 24/30, e che rientrano nella graduatoria nel limite massimo di tre volte il numero dei posti per cui si concorre....ora, volendo fare l'esempio della Campania, dove sono 25 i posti a disposizione...ipotizzando che in tanti arrivino al punteggio di 24 minimo, diciamo almeno 150-200 persone....verranno presi quelli posizionatisi fino al numero 75 giusto?cioè tre volte 25,....ho capito bene?...e cosi in Lombardia sino al 960esimo posto........

Commenta

Sto operando...
                      X