annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

pago da bere eccome....
    porto anche un paio di bottiglie di champagne....in ufficio!!!!!
    anche secondo me al nord si sta bene.....ci si deve ambientare...ma col tempo....
    sono contento che ci sia gente simpatica! il lavoro credo che possa piacermi.......
    non perderò questo entusiasmo!!!! intanto faccio due simulazioni al giorno dal softaware simone e maggioli.....quindi 160 quiz al giorno, ho quasi finito di ripassare tributario dal simone...
    Piano piano sto entrando dentro questo concorso.......la mia lacuna più grande è contabilità aziendale!! che cercherò di colmare.....
    inoltre temo più la seconda prova che la prima...non so perchè...la vedo molto....aleatoria!
    però il miglior modo di stanare la paura è.......STUDIARE E FARE QUIZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    UN SALUTO A TE E TUTTI I COLLEGHI........CIAOOOOOOOOOOOOOOO

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
      mevio,questo concorso non ha prove scritte,è imparagonabile a quelli al segretariato TAR-CDS,MEF e via dicendo,non diciamo sciocchezze dai
      ma perche'continui a fare polemica??
      ho cercato di dare anche a te delle risposte serie alle tue domande poco fa e di smetterla con le stupidaggini, ma vedo che non e'servito per farti desistere dai tuoi intenti provocatori.
      perche' ti rivolgi a un basso livello come me?io non ti rispondero'piu' e tu fa'lo stesso.

Commenta

Originariamente inviato da colbert85 Visualizza il messaggio
        pago da bere eccome....
        porto anche un paio di bottiglie di champagne....in ufficio!!!!!
        anche secondo me al nord si sta bene.....ci si deve ambientare...ma col tempo....
        sono contento che ci sia gente simpatica! il lavoro credo che possa piacermi.......
        non perderò questo entusiasmo!!!! intanto faccio due simulazioni al giorno dal softaware simone e maggioli.....quindi 160 quiz al giorno, ho quasi finito di ripassare tributario dal simone...
        Piano piano sto entrando dentro questo concorso.......la mia lacuna più grande è contabilità aziendale!! che cercherò di colmare.....
        inoltre temo più la seconda prova che la prima...non so perchè...la vedo molto....aleatoria!
        però il miglior modo di stanare la paura è.......STUDIARE E FARE QUIZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        UN SALUTO A TE E TUTTI I COLLEGHI........CIAOOOOOOOOOOOOOOO
        non fossilizzarti troppo sui quiz simone e maggioli pero'. cerca di studiare a 360° e approfondisci ogni aspetto del tributario piu'che puoi.
        la prima prova e'importantissima, perche'fa da filtro e screma tantissimi candidati - lo scorso anno passarono la prima prova circa 1 persona su 9.
        ti rinnovo il mio in bocca al lupo!

Commenta

ok grazie.....

io ho una laurea in giurisprudenza con 110/110, sono praticante avvocato, ho 25 anni..........e vorrei tanto vincere questo concorso in lombardia!!!!!!! entrare in un ufficio carino, con persone carine....e avviarmi ad una bella carriera....
          ciao interni che leggete....c'è posto per me nell'ufficio???
          se dovessi entrare pago da bere a tutti i miei futuri colleghi!!!! hihhiihih
          Idem stessa identica situazione!
          Non resta che farci un mega in bocca al lupo e sperare di ritrovarci in Ufficio! Buono studio a tutti!

Commenta

ah anche tu 25 anni e praticante avvocato........
            di dove sei? e per che regione concorri??????

Commenta

ok...grazie del consiglio! spesso riesco ad approfondire alcuni aspetti anche grazie alle domande simone e maggioli....che richiedono dei dettagli che studiando da solo non memorizzo! cerco di fare un lavoro completo.....
              crepi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

Commenta

ah anche tu 25 anni e praticante avvocato........
                di dove sei? e per che regione concorri??????
                Puglia e concorro per la Lombardia!Yes, praticante abilitata al Patrocinio e termino la pratica a Nov. e a Dicembre avrei anche l'esame di Stato (sempre che le macumbe di certi utenti sulle coincidenze di date non si avverino!)

Commenta

scusate ma mi sorge un dubbio: ho spedito la domanda con raccomandata l 1 agosto ed è stata ricevuta dalla direzione regionale della Lombardia l'8 agosto, mi verrà presa in considerazione o l ho inviata troppo tardi?

Commenta

anche io puglia! e concorro per la lombardia!!!!!
                    insomma siamo proprio identici!!!!!!!!!!!!!!!!
                    io foggia......

Commenta

Ragazzi fa fede la data di invio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

Commenta

Sto operando...
                      X