annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cioè praticamente bisogna essere iscritti al sindacato?
    Per quanto ha scritto Canerosso, mi sembra di aver capito che basta scriversi alla lora mailing list inserendo naturalmente i propri dati.......

Commenta

Mi sa tanto di si.....anche io provo ad accedere, ma non visualizzo nulla!!!

Commenta

conoscente qualcuno iscritto al salfi? qualke interno?

Commenta

mary84,io per la lombardia,scrivimi a giacomolevita@libero.it che ci si confronta

Commenta

per questa mattina ho finito di lavorare/studiare.
            ci si vede dopo la pausa pranzo

Commenta

Qualcuno può gentilmente indicarmi come posso ottenere il software simone per i quiz di cui parlate? Grazie...

Commenta

qualcuno che è già iscritto al sindacato potrebbe postare le dispense o comunque il materiale che gli verrà inviato magari...

Commenta

Per Stellina e Simik, che compendio di tributario usate?

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                    Per Stellina e Simik, che compendio di tributario usate?
                    io senza stare a spaccarmi troppo il cervello sulla scelta e per evitare troppe dispersioni teoriche ho preso il compendio della Simone, anche per una questione di prezzo oltre che di concisione.

non è male ma è conciso, se ti trovi meglio con le cose spiegate ampiamente meglio di no.

Commenta

ehhhh figurati io vado avanti leggendo 5 pagine al giorno, può darsi che per il concorso del 2018 avrò finito

Commenta

Sto operando...
                      X