annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
    c'è ben poco da ridere,se questo paese è in continua recessione è anche perchè il livello degli uffici pubblici è tristemente basso...
    non è una diceria errata quella del concorso AE come uno dei più semplici in circolazione ed è facile intuirne il perchè
    ahahahahahahahahaha!!!
    ecco perche' lo vuoi tentare.........perche'sei di basso livello come tutti noiiiiiiiiiiiii!!!
    evvivva, evviva Giacomino che e'uno dei nostri!!!!!!! ahahahahahahah sei troppo forte!!!

Commenta

perchè è semplice visti gli interni
      comunque è più preoccupante quest'afa...)
      passiamo a cose più serie: si sa qualcosa delle domande pervenute?

Commenta

Salve a tutti, oggi riflettevo sui possibili punteggi attribuiti alle domande esatte, sbagliate e non compilate e mi sorgeva il seguente dubbio:

se non si risponde a qualche domanda per paura di sbagliare se non la si sà proprio, non può essere che alla consegna dei compiti qualche pinco pallino sbarri le risposte lasciate in bianco per far attribuire un punteggio inferiore?

Commenta

se mio nonno avesse avuto tre palle sarebbe stato un flipper...........

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
            perchè è semplice visti gli interni
            comunque è più preoccupante quest'afa...)
            passiamo a cose più serie: si sa qualcosa delle domande pervenute?
            la tua osservazione a mio parere è molto valida, ma purtroppo ora non mi viene in mente nessun metodo legale per poter attestare le "non risposte"...... una cosa è certa: tutto fa brodo e alla fine chi arrivera' a pari punti, una risposta non data/errata, fa la differenza...

Commenta

Materiale ufficiale 1 prova

Non so se è già stato segnalato ma penso che sia ugualmente utile.

not335-11.pdf

Commenta

grazie canerosso!

Commenta

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
                  AHAHAHAHAHAHAHAHA saputello nostro ci mancavano le tue idiozie!!!
                  hai studiato i ratei saputello?dai su mettiti a studiare, saputello.........studia studia studia se no non sarai mai il mio tirocinante preferito l'anno prossimo !!! ti ho gia'prenotato un posto nel mio ufficio sai?
                  pensa che coppia vincente saremo io e te insieme............
                  se questo è un funzionario della AE io sono GHANDI

Commenta

Qualcuno faccia chiarezza:

Con quale punteggio si passava la prima e la seconda prova nei concorsi degli anni precedenti? Rendiamo ufficiale la notizia per tutti

Commenta

Originariamente inviato da aleoriodan Visualizza il messaggio
                      Qualcuno faccia chiarezza:

Con quale punteggio si passava la prima e la seconda prova nei concorsi degli anni precedenti? Rendiamo ufficiale la notizia per tutti
                      Cambiano per ogni Regione ovviamente...
                      Devi andare sul sito dell'Agenzia Entrate, sez. Concorsi, Concorsi in svolgimento / Selezione pubblica per 825 fuinzionari (x il 2009)

ad esempio x l'Emilia Romagna:

1° prova - 26,023 2° prova - 27,377 (se ho calcolato bene passava fino al 112°)

Commenta

Sto operando...
                      X