annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Complimenti....bel risultato!

Beh qualche indicazione la danno...non sei sicuramente una schiappa e puoi superare la prova...
    Il software simone è ben fatto....contiene anche le domande dei concorsi passati

Commenta

Tu pensa se i tuoi risultati fossero: 30 esatte 50 errate.....
      Saresti sicuramente ad un livello inferiore...quindi le simulazioni un minimo danno l'idea della preparazione sulle varie materie....è un dato oggettivo

Commenta

a furia di farli...farò pure 80 su 80 ma poi sai quante altre domande potrebbero capitare?

Commenta

sicuramente........ma siccome sono ben fatte, coprono ampiamente le materie, ricalcano le domande-tipo fatte in passato....credimi a qualcosa servono..
          inoltre è un ottimo metodo per ripassare quelle astratte nozioni teoriche che senza domande precise spesso sfuggono....
          è una ripetizione efficace perchè fatta sullo stesso modello del test che ci verrà sottoposto.....

Commenta

per quale regione concorri the sun? e di dove sei??
            secondo me hai 25 anni........non di più

Commenta

31, sono campano ma tenterò l'impossibile nel Lazio

Commenta

Originariamente inviato da otto13 Visualizza il messaggio
                Sono una laureata in scienze delle merendine, come ho letto nel forum..i docenti di diritto erano gli stessi di giurisprudenza, quelli di economia erano docenti a scienze politiche o economia..sicuramente noi laureati partiamo svantaggiati, come ho letto, per cui la nostra iscrizione non dovrebbe fare nè rabbia nè paura..se poi sono passati diversi anni dalla laurea a maggior ragione.
                Cerchiamo anche noi, come tanti, un posto di lavoro ed un pò di stabilità..non penso siamo da denigrare per questo.

ben detto...io sono laureato in economia aziendale e ti posso assicurare che tanti miei colleghi che tanto si vantano di avere una laurea che non sia delle "merendine" sono ignoranti come ragni in tutto

Commenta

Originariamente inviato da mate54 Visualizza il messaggio
                  Giak ti ho sentito sempre dire che contabilità nn è fisica nucleare e a una domanda che, all'esame di economia aziendale della facoltà di economia (addirittura!!!), nn fanno nemmeno per la sua semplicità mi caschi cm una pera matura???
                  Cosa c'è di complicato in contabilità???NIENTE
                  su dai mate, non infierire piu'del necessario............. un ragazzino cosi'umile non merita questo trattamento
                  e'un luminare della contabilita', un pò di rispetto per cortesia.
                  ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah aha

Commenta

Originariamente inviato da otto13 Visualizza il messaggio
                    Sono una laureata in scienze delle merendine, come ho letto nel forum..i docenti di diritto erano gli stessi di giurisprudenza, quelli di economia erano docenti a scienze politiche o economia..sicuramente noi laureati partiamo svantaggiati, come ho letto, per cui la nostra iscrizione non dovrebbe fare nè rabbia nè paura..se poi sono passati diversi anni dalla laurea a maggior ragione.
                    Cerchiamo anche noi, come tanti, un posto di lavoro ed un pò di stabilità..non penso siamo da denigrare per questo.
                    non so cosa sia questa scienza delle merendine ma se hai studiato sia diritto che economia per me sei un candidato forse piu'temibile degli altri.................

Commenta

SICURAMENTE AVER STUDIATO E CONOSCERE LE NOZIONI DI BASE DI OGNI MATERIA SERVE....
                      PER RISPONDERE ALLE 80 DOMANDE NON SERVIRA' SOLO UN SAPERE NOZIONISTICO, MA DAL MIO PUNTO DI VISTA SARà IL RAGIONAMENTO A FARE LA DIFFERENZA. PER SCARTARE RISPOSTE ERRATE MA SIMILI, LA MEMORIA NON BASTA A VOLTE...
                      I PRINCIPI DI BASE DELLE 8 MATERIE SARANNO INDISPENSABILI PER RAGIONARE.....
                      UNO STUDIO ASETTICO.....INTENDO SOLO TEORICO, NON PORTA DA NESSUNA PARTE.
                      A FORTIORI PER IL FATTO CHE NON ABBIAMO UNA BATTERIA DI DOMANDE SU CUI ESERCITARCI.....TUTTO PUò CAPITARE.......
                      RATIO RATIO RATIO....IL MIO MOTTO

Commenta

Sto operando...
                      X