Ragazzi oggi ho acquistato dopo vari dubbi il testo per il concorso, ma vedendo che tutto consigliano il Simone credo di aver fatto una cavolata.....ho preso il Editest con 1000 domande su tutte le materie del concorso e le risposte che spiegano ........Devo cambiarlo?.........
c'è qualcuno ke mi può spiegare in parole semplici cosa è la variabile causale binomiale, per favore?
azz...!, domanda stocastica da un milione di euro!!!, huau, mha in parole povere:, come direbbe il mio vecchio prof. di statistica, la variabile causale binomiale: è l'ineluttabile manifestarsi del caos, sempre vario nelle sue parti, immutabile nella sua integralità!
azz...!, domanda stocastica da un milione di euro!!!, huau, mha in parole povere:, come direbbe il mio vecchio prof. di statistica, la variabile causale binomiale: è l'ineluttabile manifestarsi del caos, sempre vario nelle sue parti, immutabile nella sua integralità!
beato te ke ridi, io sto impazzendo, potresti spiegare il suo significato, se lo conosci, per favore?
... mi verrete a trovare alla neuro?
Ciao Archimede..io non ho ancora iniziato a studiare statistica, ma non ti preoccupare..verrò sicuramente a trovarti, ma tu fa lo stesso...sono nella stanza accanto..
Ciao ragazzi,
qualcuno avrebbe da suggerirmi un buon testo???? Helppp
Che ne pensate del Maggioli?? sempre ke lo conosciate...
Secondo me è superiore a Simone (parere personale). Fra l'altro ho appena scoperto che sul sito Maggioli moduli puoi scaricare la circolare dell'Agenzia entrate sulla manovra correttiva
Commenta