annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Emilia Romagna

qualcuno ha avuto notizie sul numero di domande pervenute in ER? Grazie e buon studio!

Commenta

c'è qualcuno ke mi può spiegare in parole semplici cosa è la variabile causale binomiale, per favore?

Commenta

ciao colbert, dove hai trovato la prova ufficiale del 2009 su cui ti sei esercitato? grazie mille!

Commenta

2008_prima_prova.pdf2007_prova_scritta.pdf2005_prova_scritta.pdf2002_prima_prova.pdfquestionario 2009.xls
          ecco i file dei quiz anni precedenti

Commenta

Ragazzi oggi ho acquistato dopo vari dubbi il testo per il concorso, ma vedendo che tutto consigliano il Simone credo di aver fatto una cavolata.....ho preso il Editest con 1000 domande su tutte le materie del concorso e le risposte che spiegano ........Devo cambiarlo?.........

Commenta

Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
              c'è qualcuno ke mi può spiegare in parole semplici cosa è la variabile causale binomiale, per favore?
              azz...!, domanda stocastica da un milione di euro!!!, huau, mha in parole povere:, come direbbe il mio vecchio prof. di statistica, la variabile causale binomiale: è l'ineluttabile manifestarsi del caos, sempre vario nelle sue parti, immutabile nella sua integralità!

Commenta

Originariamente inviato da saveriopal Visualizza il messaggio
                azz...!, domanda stocastica da un milione di euro!!!, huau, mha in parole povere:, come direbbe il mio vecchio prof. di statistica, la variabile causale binomiale: è l'ineluttabile manifestarsi del caos, sempre vario nelle sue parti, immutabile nella sua integralità!
                beato te ke ridi, io sto impazzendo, potresti spiegare il suo significato, se lo conosci, per favore?
                ... mi verrete a trovare alla neuro?

Commenta

Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
                  ... mi verrete a trovare alla neuro?

Ciao Archimede..io non ho ancora iniziato a studiare statistica, ma non ti preoccupare..verrò sicuramente a trovarti, ma tu fa lo stesso...sono nella stanza accanto..

Commenta

Originariamente inviato da blurose78 Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi,
                    qualcuno avrebbe da suggerirmi un buon testo???? Helppp
                    Che ne pensate del Maggioli?? sempre ke lo conosciate...
                    Secondo me è superiore a Simone (parere personale). Fra l'altro ho appena scoperto che sul sito Maggioli moduli puoi scaricare la circolare dell'Agenzia entrate sulla manovra correttiva

Commenta

qualcuno saprebbe dirmi se hanno già stimato un numero dei partecipanti per ciascuna regione?

Commenta

Sto operando...
                      X