annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

chi va in lumbard?
    giacomolevita@libero.it
    magari ci si confronta un po'...

Commenta

Originariamente inviato da concorso855 Visualizza il messaggio
      innanzi tutto volevo sapere se sono vere tutte le dicerie sui vari concorsi: tipo prima fila busta chiusa con i test già con le risposte, assenza di una commissione che vigila l'andamento del concorso
      ma chi ti ha detto queste cose??
      no, al concorso AE non e'proprio cosi'................. ti fanno sedere un posto si' e due no, ci sono 4/5 quiz diversi quindi non puoi copiare dal vicino di banco, ne'da quello davanti nè da quello che siede dietro, e'pieno zeppo di vigilanti che camminano avanti e indietro e se non posi la penna allo scadere dei 50 minuti ti escludono!i quiz sono anonimi col sistema di riconoscimento dei dati anagrafici col codice a barre .............. come concorso e'molto serio

Commenta

Ciao a tutti!sono nuova del forum e concorro per la Sicilia!
        desideravo sapere, da chi ha già provato questo concorso, quali sono le modalità di svolgimento delle 2 prove.
        In particolare mi chiedevo se le modalità sono quelle dell'attribuzione di un barcode per ogni candidato,inserimento delle risposte in una griglia e correzione istantanea alla consegna....
        grazie a chi sarà così gentile da darmi una risposta! ;-D
        scusa mevio!ho letto il tuo post solo dopo aver scritto il mio messaggio....e per quanto riguarda la correzione?

Commenta

Originariamente inviato da machiavellica83 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti!sono nuova del forum e concorro per la Sicilia!
          desideravo sapere, da chi ha già provato questo concorso, quali sono le modalità di svolgimento delle 2 prove.
          In particolare mi chiedevo se le modalità sono quelle dell'attribuzione di un barcode per ogni candidato,inserimento delle risposte in una griglia e correzione istantanea alla consegna....
          grazie a chi sarà così gentile da darmi una risposta! ;-D
          scusa mevio!ho letto il tuo post solo dopo aver scritto il mio messaggio....e per quanto riguarda la correzione?
          la correzione avviene dopo circa una settimana/dieci giorni alla presenza di testimoni

Commenta

qualcuno ha il software dei quesiti della Simone?
            alcune opzioni che il libro indica (la selezione numerica dei quiz) non sembrano presenti.
            avete riscontrato quest'errore?

Commenta

c'è qualke anima pia ke ha a portata di mouse i vekki quiz dei concorsi precedenti? io ho trovato solo quelli del 2008, mi mancano quelli del 2009, 2005 (credo), 2004, andando all'indietro fino al 2001, o comunque fin dove è possibile, sto impazzendo per trovarli. grazie in anticipo a ki li posta.

Commenta

manuale maggioli 2011

Ciao

potrei essere interessata.

Nelle 40euro ci sono comprese le spese di spedizione?
                Grazie mille
                Ciao
                Alessia

Commenta

RAGAZZI CONTATTATE ANCHE VOI L'AE DELLA LOMBARDIA PER SAPERE QUANTE DOMANDE SONO PERVENUTE.

SE ABBIAMO IN MOLTI LO STESSO DATO.............DIVENTA CREDIBILE!!!

E-MAIL : dr.lombardia.concorsi@agenziaentrate.it

TELEFONO: tel. 02-636791

Commenta

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
                    la correzione avviene dopo circa una settimana/dieci giorni alla presenza di testimoni
                    grazie tante!
                    buono studio a tutti quelli del forum

Commenta

a te che han detto?:P

Commenta

Sto operando...
                      X