annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da concorso855 Visualizza il messaggioinnanzi tutto volevo sapere se sono vere tutte le dicerie sui vari concorsi: tipo prima fila busta chiusa con i test già con le risposte, assenza di una commissione che vigila l'andamento del concorso
no, al concorso AE non e'proprio cosi'................. ti fanno sedere un posto si' e due no, ci sono 4/5 quiz diversi quindi non puoi copiare dal vicino di banco, ne'da quello davanti nè da quello che siede dietro, e'pieno zeppo di vigilanti che camminano avanti e indietro e se non posi la penna allo scadere dei 50 minuti ti escludono!i quiz sono anonimi col sistema di riconoscimento dei dati anagrafici col codice a barre .............. come concorso e'molto serio
Commenta
-
Ciao a tutti!sono nuova del forum e concorro per la Sicilia!
desideravo sapere, da chi ha già provato questo concorso, quali sono le modalità di svolgimento delle 2 prove.
In particolare mi chiedevo se le modalità sono quelle dell'attribuzione di un barcode per ogni candidato,inserimento delle risposte in una griglia e correzione istantanea alla consegna....
grazie a chi sarà così gentile da darmi una risposta! ;-D
scusa mevio!ho letto il tuo post solo dopo aver scritto il mio messaggio....e per quanto riguarda la correzione?
Commenta
-
Originariamente inviato da machiavellica83 Visualizza il messaggioCiao a tutti!sono nuova del forum e concorro per la Sicilia!
desideravo sapere, da chi ha già provato questo concorso, quali sono le modalità di svolgimento delle 2 prove.
In particolare mi chiedevo se le modalità sono quelle dell'attribuzione di un barcode per ogni candidato,inserimento delle risposte in una griglia e correzione istantanea alla consegna....
grazie a chi sarà così gentile da darmi una risposta! ;-D
scusa mevio!ho letto il tuo post solo dopo aver scritto il mio messaggio....e per quanto riguarda la correzione?
Commenta
-
Ospite
qualcuno ha il software dei quesiti della Simone?
alcune opzioni che il libro indica (la selezione numerica dei quiz) non sembrano presenti.
avete riscontrato quest'errore?
Commenta
-
c'è qualke anima pia ke ha a portata di mouse i vekki quiz dei concorsi precedenti? io ho trovato solo quelli del 2008, mi mancano quelli del 2009, 2005 (credo), 2004, andando all'indietro fino al 2001, o comunque fin dove è possibile, sto impazzendo per trovarli. grazie in anticipo a ki li posta.
Commenta
-
RAGAZZI CONTATTATE ANCHE VOI L'AE DELLA LOMBARDIA PER SAPERE QUANTE DOMANDE SONO PERVENUTE.
SE ABBIAMO IN MOLTI LO STESSO DATO.............DIVENTA CREDIBILE!!!
E-MAIL : dr.lombardia.concorsi@agenziaentrate.it
TELEFONO: tel. 02-636791
Commenta
-
Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggiola correzione avviene dopo circa una settimana/dieci giorni alla presenza di testimoni
buono studio a tutti quelli del forum
Commenta
-
Ospite
Commenta