annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se facessimo tutti una petizione affinche l'orale sia fatto prima del tirocinio???, tanto all'amministrazione non cambia nulla, le prove sono sempre rispettate , poi, non si dice sempre che cambiando l'ordine degli addenti il risultato resta immutato, così evitiamo di perdere tempo sia noi che loro!

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
      io sono pugliese e farò il concorso in puglia. Quali testi scegliete, simone (il manuale teorico è di 1024 pagg) o maggioli (1100 pagg)??? Grazie.
      io ho preso il simone una mia amica ha studiato su quello e si è trovata bene... State facendo le serie numeriche... C'è ne sono alcune che non le capisco proprio.. Uff..

Commenta

grazie rospy. io nn ho ancora comprato i testi, al momento nn sto facendo nulla.

Commenta

Originariamente inviato da Memé88 Visualizza il messaggio
          Faccio anch'io la stessa domanda.... Qualcuno che già lavora in agenzia puó spiegarmi come funziona il trasferimeno? Ci si trasferisce per concorso?

se superi le prime due prove e sei già assunto a tempo indeterminato ti trasferiscono, almeno così hanno fatto nehli ultimi due concorsi anche se non è previsto obbligatoriamente........

Commenta

Originariamente inviato da saveriopal Visualizza il messaggio
            se facessimo tutti una petizione affinche l'orale sia fatto prima del tirocinio???, tanto all'amministrazione non cambia nulla, le prove sono sempre rispettate , poi, non si dice sempre che cambiando l'ordine degli addenti il risultato resta immutato, così evitiamo di perdere tempo sia noi che loro!
            all'amministrazione invece cambia di molto ......... vuoi mettere il 30% in piu' di tirocinanti che lavorano -chi piu', chi meno - per ben 6 mesi??
            poi all'orale quelli in piu' vengono bocciati quasi tutti !!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da olimpia83 Visualizza il messaggio
              scusate ma se uno dopo l'orale non viene assunto??? ma è normale un concorso così????
              le prove del concorso sono 4 quindi per vincere bisogna passarle tutte e 4
              e'un concorso come tanti altri ma articolato in modo piu'coplesso e piu' lungooooooo

Commenta

Sì ma se uno già sta lavorando come me...anche se ho un misero contratto a progetto...x me è un rischio pensare di dover abbandonare il lavoro che ora ho x fare un tirocinio di 6 mesi e poi magari rimanere con un pugno di mosche senza avere più nemmeno il contratto a progetto!! X questo sono veramente in dubbio se farlo o meno questo concorso, anche se mi interesserebbe molto!!

Commenta

Vendo manuale maggioli 2011 nuovo mai usato x 855 posti ae

Ciao a tutti!!ho comprato il manuale della maggioli 2011 per il concorso per funzionari amministrativo tributari dell'agenzia delle entrate 855 posti ma purtroppo non avro' il tempo di studiare per cui lo vendo. e' nuovo mai usato!!!40 euro. ZONA BOLOGNA/FERRARA claudia

Commenta

salve a tutti..qualcuno potrebbe inviarmi l indice del manualone della maggioli per confrontarlo con quello della simone?ho uno sconto del 30% fino a domani e non so quale scegliere

Commenta

Originariamente inviato da benedettam Visualizza il messaggio
                      salve a tutti..qualcuno potrebbe inviarmi l indice del manualone della maggioli per confrontarlo con quello della simone?ho uno sconto del 30% fino a domani e non so quale scegliere

se vai tra gli allegati di questa discussione trovi l'indice della maggioli

Commenta

Sto operando...
                      X