Originariamente inviato da stella di mare
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Leland Gaunt Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, vorrei sapere se la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali rientra tra i "corsi di specializzazione" di cui alla lettera k) della domanda (in cui si parla di "discipline attinenti ai settori di attività dell’Agenzia"). Io ritengo di sì dato che la SSPLE insegna diritto Civile, Penale e Amministrativo che sono materie previste nel concorso.
Scusate se è un argomento già dibattuto o scontato per voi!
Grazie!
Grazie mille!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sara.froli Visualizza il messaggioscusate l'ignoranza ma cosa vuol dire che la domanda va redatta in carta libera? io posso anche compilare il modulo allegato al bando no?Amat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioSi puoi compilare anche l'allegato del bando, anche quella è carta libera (che vuol dire senza marca da bollo)
Commenta
-
Originariamente inviato da ilariav Visualizza il messaggioIo l'ho fatta per la Toscana! In effetti non la nomina nessuno, mah!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Matth78 Visualizza il messaggioAffidi tutto alla sorte tu..anche al concorso bisogna fare cosi cmq era solo per sapere delle opininoi da chi li ha usati entrambi? sento che il simone è piu schematico...è cosi?
Commenta
Commenta