annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
    mi sono perso in un bicchier d'acqua:

Io ho sempre saputo l'esistenza dell'IRPEF, ma oggi ad un tg hanno parlato di IRE, di cui credevo che non fosse mai entrata in vigore. Qualcuno mi spiega quale delle due imposte è in vigore?
    ad oggi l' IRPEF, l' IRE fu introdotta con la finanziaria del 2005 insieme all' IRES! Mai entrata in funzione e nuovamente riproposta. Insomma la solita minestra riscaldata

Commenta

ma non è meglio postare qualche brano da analizzare e commentare?

Commenta

è possibile presentare domande per più sedi e scegliere dopo dove partecipare?

Commenta

Originariamente inviato da francesco1183 Visualizza il messaggio
          è possibile presentare domande per più sedi e scegliere dopo dove partecipare?
          ecco è arrivato il furbone cmq leggeteli i bandi che non vi fa male ....tra stronXate, battute, domande banali come questa e le autocelebrazioni di quei 2-3 mentecatti si arriva sempre a 150 pagine di discussione, per un argomento che ne meriterebbe si e no 5-6

Commenta

grazie non l'avevo noto.

Commenta

Originariamente inviato da clematide Visualizza il messaggio
              Sottoscrivo anch'io.
              Le battute sono piacevoli se misurate, non a oltranza!
              sembra che c'è gente che non vede l'ora di puntare il dito contro qualcuno, se lo sono presa con me perchè ho ribadito una cosa interessante e non con coloro che in 120 pagine di discussione non hanno detto una cosa utile ai fini del concorso...!!!Muah..., cmq mi dici dove hai fatto la domanda??Su che libro hai deciso di studiare??
              Le stesse domande sono anche per te, leaves 80...!!!:-)

Commenta

Originariamente inviato da a.svetonio
                Grazie della precisazione, non abbiamo preso una laurea senza sapere chi scrive le circolari.
                E' ovvio che si parlava di commenti alle norme e non di testi delle norme
                Conte, prendilo decaffeinato la prossima volta.
                I testi delle norme li prendi dalle circolari. Vai sul sito dell'agenzia, sezione circolari. prendi le ultime, apri ,leggi i riferimenti normativi poi vai su documentazione tributaria (sempre sul sito dell'agenzia) e ti cerchi il testo della norma! Sempre su documentazione tributaria le norme del TUIR e dei vari DPR o Dlg che interessano per il concorso sono aggiornati al SECONDO!

Io do solo indicazioni e consigli. Come spendi i tuoi soldi non sono affari che mi riguardano!

Commenta

Originariamente inviato da a.svetonio
                  E' ovvio che si parlava di commenti alle norme e non di testi delle norme
                  Commenti, conte, commenti non i testi delle norme.

Mi sembrava scritto in italiano

Commenta

Originariamente inviato da a.svetonio Visualizza il messaggio
                    Commenti, conte, commenti non i testi delle norme.

Mi sembrava scritto in italiano
                    non sai commentarli da solo? Ricordo che la prima prova è un insieme di quesiti a risposta multipla, non un tema!
                    Ma lavori per la Simone? Ho il sospetto che qui dentro ce ne siano parecchi!

Commenta

salve!
                      sono laureata in ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE DELLE IMPRESE (CLASSE 84 delle lauree in SCIENZE ECONOMICO AZIENDALI)
                      E' equipollente a quella in Economia e Commercio, vero?

Commenta

Sto operando...
                      X