annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saveriopal Visualizza il messaggio
    hummm, ma sarà aggiornato alla prossima tassa sul macinato che con la manovra sicuramente andranno a istituire per scongiurare il pericolo default del paese, com'è successo in grecia, rispondi in modo molto sinceramente, ciò è importante?
    Facendo il serio, visto che oggi sono in ferie! Siamo già in default e stasera alle 19 verrà approvata la manovra alla camera. quindi tutti sul sito a scaricarla AGGRATIS invece che spendere soldi su MAGGIOLI O SIMONE furbi che non siete altro.
    nuovamente colpiti i dipendenti!!

Commenta

mi interrogo sulle ragioni psicologiche più o meno profonde di sto sarcasmo simpatico quanto un attacco di sciolta dopo una peperonata andata a male...
      comunque consultando l'indice del dir. amm...praticamente sono uguali..tranne qualche piccola differenza..
      mi sa che risparmierò 48 euri....

Commenta

Bravo, finalmente c'è qualcuno che ha deciso di fare di testa propria!

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
          Facendo il serio, visto che oggi sono in ferie! Siamo già in default e stasera alle 19 verrà approvata la manovra alla camera. quindi tutti sul sito a scaricarla AGGRATIS invece che spendere soldi su MAGGIOLI O SIMONE furbi che non siete altro.
          nuovamente colpiti i dipendenti!!
          'MPARE, il fatto che hai deciso di fare il serio mi dispiace, che lo abbia deciso ora che sei in ferie mi preoccupa, ma lievemente, spero che sia dovuto alla vita di stenti a cui la manovra ci costringe a tutti quanti , quindi adesso che torni a casa, qui da noi in sicilia, potrai rimetterti di nuovo in forze e ritroverai sicuramente il tuo spirito goliardico, tu sii u meghiuuu!!

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
            mi interrogo sulle ragioni psicologiche più o meno profonde di sto sarcasmo simpatico quanto un attacco di sciolta dopo una peperonata andata a male...
            comunque consultando l'indice del dir. amm...praticamente sono uguali..tranne qualche piccola differenza..
            mi sa che risparmierò 48 euri....
            le ragioni derivano dalla tua domanda del tutto ABSURDA!...bravo, fatti na bella cena con qui 48 euri!

Commenta

Salve a tutti, sono indeciso se adottare il manuale Ediz. Simone o Maggioli e non ho idea su quale testi approfondire diritto tributario e amministrativo??
              Sono laureato (vecchio ordinamento) in Economia Aziendale

Commenta

Originariamente inviato da saveriopal Visualizza il messaggio
                forse palermo o catania...,(il contee dice lampedusa, ma forse gli stenti hanno tolto lucidità ).
                grazie mille...gentilissimo

Commenta

Originariamente inviato da giasina Visualizza il messaggio
                  grazie mille...gentilissimo
                  prego, anche se di questi tempi il concorso lo faremo sopra un gommone diretto chi sa dove....

Commenta

Un affettuoso saluto all'amministratore

Commenta

deve essere tuo fratello..perche con le cose che scrivi..dovrebbe toglierti la cittadinanza minimo..

Commenta

Sto operando...
                      X