Originariamente inviato da quietdopolatempesta
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioFinalmente è uscito!
E' la seconda volta che lo provo ma aLLA PRIMA HO PRATICAMENTE FATTO IL TURISTA
Io lo faccio in lombardia stavolta perke se lo avessi fatto li l'altra volta passavo
p.s una roba importante
Ho il simone vecchio del 2009 ci sarà un modo per riadattarlo e renderlo attuale,mica debbo ricomprare il libro?Salutoni a tutti
Commenta
-
Ho visto con piacere che il mio grande collega Gnegno nazionale è tornato sul forum e allora non posso esimermi dal farlo anch'io......
Sto pensando di fare domanda anch'io per la mia amata puglia e ho il ricordo di cosa successe allo scorso concorso nel lazio per gli interni....ossia due prove e poi trasferiti. Premetto che non trovo corretto questo meccanismo perché secondo me non ha senso trasferire gente che ha passato "mezzo concorso" O il concorso si fa tutto, a prescindere se si è interni perché il bando non prevede alcuna agevolazione per chi è dipendente ae, anche se è di terza area, o per trasferirsi si aspettano gli interpelli interni o la mobilità.
Ma tant'è negli ultimi due concorsi c'è stata questa prassi e la prendiamo per buona, ma siamo proprio sicuri che quest'anno sarà così???? Quello che è avvenuto è stata una scelta discrezionale dell'amministrazione, nessuno ci dice che avverrà anche quest'anno. Facciamo un esempio per la calabria, 10 posti, 30 dopo la seconda prova (ossia il triplo dei posti come prevede il bando), se 21 sono interni e li trasferiscono, fanno fare tirocinio e orale a nove persone?. Se decido di fare la domanda io metto in conto di doverlo fare tutto il concorso anche se sono interno. Se poi mi vogliono graziare dopo due prove, come hanno graziato gli altri interni l'anno passato valuteremo.
Commenta
-
Salve a tutti. Finalmente ci risiamo. Abbiamo una nuova occasione noi funzionari che vogliamo tornare alla nostra natia terra.
Inaspettatamente senza neppure desiderarlo ci danno questa occasione.
Noi che abbiamo superato il concorso l'anno scorso abbiamo davanti un occasione d'oro, visto che non ci sono molte possibilità di mobilità nord - sud.
Io mi propongo per la Sicilia, ed incrocio le dita sin da ora.
Un caloroso abbraccio a tutti.
CiaoCaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da quietdopolatempesta Visualizza il messaggio...si, magari sono tutti funzionari del sud....ahahahah....questa è bella!!!
...cmq.... noi funzionari il tirocinio e l'orale li saltiamo....ma mi pare pure giusto, ke senso avrebbe far fare il tirocinio a ki quel lavoro già lofa?
Commenta
Commenta