annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=Posh1;729306]
    Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
    Oggi il formatore alla giornata dell'accoglienza a bologna ha fatto capire di si...che ci sarà un nuovo concorso...[/QUOTE

Il formatore dovrebbe avvisare l'ufficio concorsi a Roma perchè loro non ne sanno nulla.
    L'ufficio concorsi di Roma dice che non vi sarà nessun concorso.
    A questo punto mi chiedo se il formatore non sia informato o se l'ufficio concorsi di Roma menta.
    in Ae non si sbottona nessuno sui concorsi... e se mentono possono farlo, perchè no? dovrebbero dirlo alla prima o primo che chiede una cosa del genere?? ma per piacere..........

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
      La settimana scorsa dopo 2 giorni di affiancamento, ho aperto in front office, lo sportello codici fiscali, partite Iva e registro.
      Ma se stai spendendo solo la posta!

Commenta

[QUOTE=sudest2011;729326]
        Originariamente inviato da Posh1 Visualizza il messaggio

in Ae non si sbottona nessuno sui concorsi... e se mentono possono farlo, perchè no? dovrebbero dirlo alla prima o primo che chiede una cosa del genere?? ma per piacere..........

Non so chi tu sia, ma io non sono la prima che capita.
        Di sicuro i miei interlocutori possono mentire (ma francamente dubito dato i ruoli che ricoprono).
        Peccato che oltre ad averlo fatto con me lo hanno detto con comunicati ufficiali, alcuni, ed altri in ufficiali incontri anche istituzionali.
        Nel post avevo parlato solo dell'ufficio concorsi per non farmi fare troppe domande, ma vedo che al contrario le menti geniali non mancano mai.

Il "per piacere" la prossima volta risparmiatelo dato che non sai a chi stai parlando.

Nella vita mi è stato sempre insegnato che occorre parlare di ciò che si sa e non di ciò che si ignora totalmente, pertanto, ti invito a parlare di ciò che sai.

L'Ae può di certo fare tutto quello che gli pare, ma al momento dice che la situazione è questa.
        Un bando di concorso (il secondo del famoso capitolato) era stato autorizzato, ma anche se praticamente pronto è stato accantonato.

Se dovessi avere altre informazioni non esiterò a comunicarvele.
        Io le informazioni le do vere a differenza di qualcuno che in odore di prova concorsuale depistava con le informazioni che aveva avuto sottobanco su tutti i forum anche con diversi nick oltre che nei gruppi dove in teoria dovevamo essere tutti amici.

Il "per piacere" dovrei dirlo io.

Commenta

[QUOTE=Posh1;729401]
          Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio

Di sicuro i miei interlocutori possono mentire (ma francamente dubito dato i ruoli che ricoprono).
          Peccato che oltre ad averlo fatto con me lo hanno detto con comunicati ufficiali, alcuni, ed altri in ufficiali incontri anche istituzionali.
          Nel post avevo parlato solo dell'ufficio concorsi per non farmi fare troppe domande, ma vedo che al contrario le menti geniali non mancano mai.

Il "per piacere" la prossima volta risparmiatelo dato che non sai a chi stai parlando.

Nella vita mi è stato sempre insegnato che occorre parlare di ciò che si sa e non di ciò che si ignora totalmente, pertanto, ti invito a parlare di ciò che sai.

L'Ae può di certo fare tutto quello che gli pare, ma al momento dice che la situazione è questa.
          Un bando di concorso (il secondo del famoso capitolato) era stato autorizzato, ma anche se praticamente pronto è stato accantonato.

Io le informazioni le do vere a differenza di qualcuno che in odore di prova concorsuale depistava con le informazioni che aveva avuto sottobanco su tutti i forum anche con diversi nick oltre che nei gruppi dove in teoria dovevamo essere tutti amici.

grazie...

le mie piu sincere congratulazioni accompagnate da una sana invidia per i tirocinanti..ve lo meritate..ibal per i prossimi mesi

Commenta

[QUOTE=vecchio77;729419]
            Originariamente inviato da Posh1 Visualizza il messaggio
            grazie...

le mie piu sincere congratulazioni accompagnate da una sana invidia per i tirocinanti..ve lo meritate..ibal per i prossimi mesi
            Vecchio io non sono una tirocinante.

Commenta

[QUOTE=Posh1;729401]
              Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio

Visto che sei informata, posso chiederti il perché di questa scelta dell'AE di accantonare il concorso sebbene fosse in programma? Se te lo hanno riferito ovviamente...

Commenta

Le motivazioni sono molte. Una tra le quali (se non la più importante) riguarda il trasferimento degli interni alla fine del tirocinio.
                Questo determinerà uno svuotamento delle Regioni del Nord. Il più significativo riguarda la Lombardia.
                Devono trovare una soluzione. Hanno diverse opzioni, ma per il momento nulla è deciso.
                Di certo si sa solo che non verranno banditi altri concorsi.
                Forse chi parla ancora di una nuova procedura concorsuale comunica un'informazione oramai vecchia.
                Ripeto: se dovessero cambiare le cose non esiterò a dirlo.

Commenta

Capisco...peccato, anche perché a me sarebbe interessata proprio la Lombardia. Grazie delle info, sei stata molto gentile

Commenta

Malibù tu sei idonea in questo concorso?

Commenta

No non sono idonea, ho sostenuto soltanto la prima prova ben sapendo di non essere pronta, perché lavorando avevo studiato poco. Ho partecipato per vedere come si svolge la prova, sperando di avere una seconda possibilità a breve (relativamente si intende, diciamo nella speranza non dovessero trascorrere anni prima di un nuovo bando)

Commenta

Sto operando...
                      X