annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggio
    Ma le autocertificazioni vanno firmate?
    è uno scherzo? certo che vanno firmate, un'autocertificazione non firmata e corredata di documento di identità vale meno di un disegnino di mio figlio

Commenta

"ONDIVAGO E CONTRADDITORIO" pare diventato sto sito...

Commenta

Hai ragione Lanto, solo che in questi momenti vengono i dubbi più assurdi

Commenta

Ma voi l'accettazione la modificate tramite PC su word oppure sovrascrivete a penna?

Commenta

A me l'e-mail dalla Lombardia non è ancora arrivata. C'è qualcun altro per la Lombardia che non l'ha ancora ricevuta?

Commenta

Per il certificato medico come vi regolate? L'ASL non lo rilascia più, è sufficiente un certificato (tipo ricetta bianca) del medico di base?
              In Regione Lombardia sono stati aboliti i seguenti certificati, documenti e adempimenti (art. 60Legge Regionale 30 dicembre 2009 n. 33 - Testo Unico delle Leggi Regionali in materia di sanità):
              (...)
              b) certificato di idoneità fisica per l'assunzione nel pubblico impiego;
              2. I certificati e i documenti sopra elencati sono rilasciati ai soli soggetti tenuti alla loro presentazione in altre Regioni.

Commenta

Qualcuno sa dove si trovano in rete prestampati pronti delle due dichiarazioni senza modificare quelle già pronte oppure perdersi su google ?

Commenta

Originariamente inviato da libero72 Visualizza il messaggio
                  A me l'e-mail dalla Lombardia non è ancora arrivata. C'è qualcun altro per la Lombardia che non l'ha ancora ricevuta?
                  Ho chiamato all'Ufficio Amministrazione del Personale: avevano sbagliato a digitare il mio indirizzo e-mail!

Commenta

Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggio
                    Ma voi l'accettazione la modificate tramite PC su word oppure sovrascrivete a penna?
                    io ho telefonato adesso e mi hanno detto che è meglio spedirla tramite fax

Commenta

Originariamente inviato da libero72 Visualizza il messaggio
                      Ho chiamato all'Ufficio Amministrazione del Personale: avevano sbagliato a digitare il mio indirizzo e-mail!
                      disgraziati

Commenta

Sto operando...
                      X