annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ancoraastudiare Visualizza il messaggio
    A proposito di certezze, a me pare che per il punto 11.1 del bando debbano passare 30 gg. dal ricevimento della raccomandata all'inizio del tirocinio (perché non credo proprio che l'Agenzia permetta di cominciare senza aver ricevuto i documenti necessari!). Quindi, secondo il mio modestissimo parere, o la raccomandata arriva entro venerdì, o il primo luglio è fantascienza.
    Ciao!
    Sbagliato, è proprio l'opposto

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
      Ok, inizia a preparare i fazzoletti allora... Fidati

nn sono il solo a dirlo eh ... Addirittura si é detto che chiamando in Lombardia lo dicono chiaramente che si inizia il 1 luglio

Ho letto, infatti ho cominciato a preparare i fazzoletti e il cilicio...me misero, me tapino

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
        Ok, inizia a preparare i fazzoletti allora... Fidati

nn sono il solo a dirlo eh ... Addirittura si é detto che chiamando in Lombardia lo dicono chiaramente che si inizia il 1 luglio
        Per caso qualcuno Sa Dirmi dove chiamare per parlare con qualcuno dell'AE Puglia? Vorrei provare a chiamarli per conferma...

Commenta

Salve a tutti, ho appena chiamato in DR Marche e mi è stato detto che tra oggi e domani saremo contattati per e-mail, cellulare o altro indicato sulla domanda.... il 1 luglio non è stato detto apertamente, ma mi sembra ovvio che oramai è così!!!

Commenta

Originariamente inviato da camilla69 Visualizza il messaggio
            Salve a tutti, ho appena chiamato in DR Marche e mi è stato detto che tra oggi e domani saremo contattati per e-mail, cellulare o altro indicato sulla domanda.... il 1 luglio non è stato detto apertamente, ma mi sembra ovvio che oramai è così!!!
            e ti hanno risposto alle 7:49?

Commenta

eh eh eh.... hanno la flessibilita' dalla 7,30..... ;-)

Commenta

pardon... erano le 8:49!

Commenta

Originariamente inviato da Polpy2010 Visualizza il messaggio
                  Per caso qualcuno Sa Dirmi dove chiamare per parlare con qualcuno dell'AE Puglia? Vorrei provare a chiamarli per conferma...
                  puoi chiamare l'addetta al nostro concorso n. tel. 0805490119 insisti se ti dice che il numero non è disponibile oppure il direttore del personale al n. 0805490125. Puoi chiedere se avverranno gli scorrimenti se verranno chiamati tutti gli esterni e quando? grazie, naturalmente posta quello che ti dicono. attendo.

Commenta

Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggio
                    e ti hanno risposto alle 7:49?
                    mi hanno risposto alle 8.30, forse non ti è stato detto che all'Agenzia delle Entrate si inizia a lavorare alle 8,00!! Comunque io non ti devo convincere di nulla se non mi credi 0712274343.

Commenta

Originariamente inviato da camilla69 Visualizza il messaggio
                      era pure ora!!!a 3 settimane dalle graduatorie,se la prendono comoda,gli altri anni dopo pochi gg avevano già inviato...ed era piena estate...

Commenta

Sto operando...
                      X