Originariamente inviato da ancoraastudiare
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioOk, inizia a preparare i fazzoletti allora... Fidati
nn sono il solo a dirlo eh ... Addirittura si é detto che chiamando in Lombardia lo dicono chiaramente che si inizia il 1 luglio
Ho letto, infatti ho cominciato a preparare i fazzoletti e il cilicio...me misero, me tapino
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioOk, inizia a preparare i fazzoletti allora... Fidati
nn sono il solo a dirlo eh ... Addirittura si é detto che chiamando in Lombardia lo dicono chiaramente che si inizia il 1 luglio
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da camilla69 Visualizza il messaggioSalve a tutti, ho appena chiamato in DR Marche e mi è stato detto che tra oggi e domani saremo contattati per e-mail, cellulare o altro indicato sulla domanda.... il 1 luglio non è stato detto apertamente, ma mi sembra ovvio che oramai è così!!!
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da Polpy2010 Visualizza il messaggioPer caso qualcuno Sa Dirmi dove chiamare per parlare con qualcuno dell'AE Puglia? Vorrei provare a chiamarli per conferma...
Commenta
-
Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggioe ti hanno risposto alle 7:49?
Commenta
-
Originariamente inviato da camilla69 Visualizza il messaggioSalve a tutti, ho appena chiamato in DR Marche e mi è stato detto che tra oggi e domani saremo contattati per e-mail, cellulare o altro indicato sulla domanda.... il 1 luglio non è stato detto apertamente, ma mi sembra ovvio che oramai è così!!!
Commenta
Commenta