annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono partite le lettere per il tirocinio?

Commenta

Originariamente inviato da gerald asamoah Visualizza il messaggio
      sono partite le lettere per il tirocinio?
      Mai viste!

Commenta

ci sono indiscrezioni su di esse?

Commenta

Che silenzio assordante!!!!!!! Quante volte al giorno controllate le vostre email??????...........Un'altra settimana così e il parere di uno psicologo sarà obbligatorio prima del tirocinio

Commenta

Faccio la mamma: inizia a studiare e usa il tuo tempo in modo produttivo...

PS: cmq anch'io guardo l'email continuamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e anche questo forum (è una dipendenza!!!!!!!)
            Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
            Che silenzio assordante!!!!!!! Quante volte al giorno controllate le vostre email??????...........Un'altra settimana così e il parere di uno psicologo sarà obbligatorio prima del tirocinio

Commenta

Meno male non sono la sola a fare queste cose...quanto dovremo ancora aspettare? Almeno se dalle dr arrivava qualche indiscrezione..nemmeno quello...

Commenta

voci interne mi hanno riferito che si stanno organizzando ..in sostanza devono capire come fare per l'esodo dalla lombardia e anche il lazio tra interni che entrano e quelli che escono pare sia problematico...prendete tutto con le pinze perchè mi è stto riferito ieri sera da terza persona..non ho parlato cioè con il funzionario che ha dato l' info...come vedete nulla di nuovo

Commenta

Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggio
                  Io l'ho comprato. Non male per farsi una prima infarinatura per chi non sa neanche come si sistemino dare/avere.
                  Come il sottoscritto, insomma
                  grazie della recensione..io pur essendo un giurista per la prima prova ero riuscita a capire abbastanza bene il funzionamento ..grazie al libro della cedam la contabilità spiegata ai giuristi ed entrare in azienda 1 ma non so a che livello...per ora ho comprato quello di caputo poi vedo se devo acquistare altro

Commenta

Qualcuno ha chiamato oggi? Tutto tace...

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
                      voci interne mi hanno riferito che si stanno organizzando ..in sostanza devono capire come fare per l'esodo dalla lombardia e anche il lazio tra interni che entrano e quelli che escono pare sia problematico...prendete tutto con le pinze perchè mi è stto riferito ieri sera da terza persona..non ho parlato cioè con il funzionario che ha dato l' info...come vedete nulla di nuovo
                      Ciò che non capisco è l'atteggiamento da "Zia Meraviglia" che sta tenendo l'Agenzia a fronte di questa situazione ampiamente prevista e prevedibile ... in Lombardia, il giorno della prima prova tenutasi UN ANNO fa, hanno dovuto addirittura chiudere alcuni uffici territoriali per carenza di personale ... tutti coinvolti nelle prove ... Ciò che ad oggi si sarebbe arrivati a questo si sapeva dal luglio 2011 ... ma ovviamente ad oggi, ancora non si sa che pesci prendere

Commenta

Sto operando...
                      X