sono partite le lettere per il tirocinio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da gerald asamoah Visualizza il messaggiosono partite le lettere per il tirocinio?
Commenta
-
Faccio la mamma: inizia a studiare e usa il tuo tempo in modo produttivo...
PS: cmq anch'io guardo l'email continuamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e anche questo forum (è una dipendenza!!!!!!!)Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioChe silenzio assordante!!!!!!! Quante volte al giorno controllate le vostre email??????...........Un'altra settimana così e il parere di uno psicologo sarà obbligatorio prima del tirocinio
Commenta
-
voci interne mi hanno riferito che si stanno organizzando ..in sostanza devono capire come fare per l'esodo dalla lombardia e anche il lazio tra interni che entrano e quelli che escono pare sia problematico...prendete tutto con le pinze perchè mi è stto riferito ieri sera da terza persona..non ho parlato cioè con il funzionario che ha dato l' info...come vedete nulla di nuovo
Commenta
-
Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggioIo l'ho comprato. Non male per farsi una prima infarinatura per chi non sa neanche come si sistemino dare/avere.
Come il sottoscritto, insomma
Commenta
-
Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggiovoci interne mi hanno riferito che si stanno organizzando ..in sostanza devono capire come fare per l'esodo dalla lombardia e anche il lazio tra interni che entrano e quelli che escono pare sia problematico...prendete tutto con le pinze perchè mi è stto riferito ieri sera da terza persona..non ho parlato cioè con il funzionario che ha dato l' info...come vedete nulla di nuovo
Commenta
Commenta