annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi ho chiamato verso mezzogiorno in direz emilia e ho avuto conferma dell'incertezza.
    ho parlato con una signora molto gentile dell'ufficio personale che mi ha detto di non avere informazioni sulle date: non si è sbottonata più di tanto ma mi è sembrata sincera, credo che davvero loro stessi non sappiamo quando partirà il tirocinio

Commenta

Originariamente inviato da frenx Visualizza il messaggio
      ragazzi ho chiamato verso mezzogiorno in direz emilia e ho avuto conferma dell'incertezza.
      ho parlato con una signora molto gentile dell'ufficio personale che mi ha detto di non avere informazioni sulle date: non si è sbottonata più di tanto ma mi è sembrata sincera, credo che davvero loro stessi non sappiamo quando partirà il tirocinio
      Non se ne può più...a quasi due settimane dall'uscita dei risultati tutto incredibilmente tace..

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
        io invece ero convita che gli idonei vincitori di quella proceduta ( cioè quelli idonei all'orale) non fossero stati tutti chiamati... comunque non credo cambi nulla per noi
        No no assunti tutti qualche mese dopo In Veneto gli idonei vincitori il 1 marzo e i non vincitori a giugno/luglio sempre 2011. E' giusto per precisare che l'ae non lascia a casa nessuno... se ha preso almeno 24 all'orale.

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
          io invece ero convita che gli idonei vincitori di quella proceduta ( cioè quelli idonei all'orale) non fossero stati tutti chiamati... comunque non credo cambi nulla per noi
          Tutti gli idonei non vincitori (ovvero coloro che hanno preso almeno 24 all'ORALE) sono stati chiamati, sia nel concorso del 2008 che nel concorso del 2009.

E sarà così con ogni probabilità anche questa volta, perchè la legge ne impone l'assunzione prima di bandire un nuovo concorso.

Commenta

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
            Non se ne può più...a quasi due settimane dall'uscita dei risultati tutto incredibilmente tace..
            Anche nel precedente concorso ci volle un sacco di tempo, non è così incredibile Vedrai che entro un mese sapremo la data

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
              No no assunti tutti qualche mese dopo In Veneto gli idonei vincitori il 1 marzo e i non vincitori a giugno/luglio sempre 2011. E' giusto per precisare che l'ae non lascia a casa nessuno... se ha preso almeno 24 all'orale.
              Meno male sarebbe triste essere idonei all'orale e non essere assunti..immagino tu non sappia nulla degli scorrimenti causa interni nel lazio pare ci siano 60/70 interni nei primi 130 posti, io ho bisogno che scorrano di 18 ..

Commenta

Salve a tutti,
                avrei una domanda per gli interni e per chi ha già fatto il tirocinio.
                Volevo sapere durante il tirocinio che inquadramento si ha. Mi spiego. Mi interessa sapere se la borsa di studio che viene erogata comporta la perdita dello status di disoccupato, e quindi la sospensione del trattamento di disoccupazione. Grazie a chi vorrà aiutarmi

Commenta

Originariamente inviato da Guly81 Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti,
                  avrei una domanda per gli interni e per chi ha già fatto il tirocinio.
                  Volevo sapere durante il tirocinio che inquadramento si ha. Mi spiego. Mi interessa sapere se la borsa di studio che viene erogata comporta la perdita dello status di disoccupato, e quindi la sospensione del trattamento di disoccupazione. Grazie a chi vorrà aiutarmi
                  Guly credo proprio di si: cosa vuoi la botte piena e la....?

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
                    scusa Alicasa, se nn ho capito male, tu nel precedente concorso, hai superato entrambe le prove, fatto il tirocinio, e nn hai superato l'esame orale?..posso chiederti come mai??

Commenta

Nell'altro forum un tipo con sicurezza assoluta scrive:
                      SALVO MODIFICHE dell'ultima ora,
                      vi confermo che il tirocinio avrà inizio a LUGLIO.

Commenta

Sto operando...
                      X