annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
    grande pasquale
    è bravo perchè è enigmatico?

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
      Calma piatta sul forum.............e invece...........
      Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
      grande pasquale
      e quindi sapete qualcosa? e parlate allora, quanti misteri, mba...

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
        Ragazzi ma perché se qualcuno posta qualcosa che non vi aggrada siete pronti subito ad offendere? Mah. È chiaro che sono solo indiscrezioni fino al momento della raccomandata.
        Rosaria, ti invito a leggere il messaggio di Togasana nella pagina precedente. Questa persona (non l'amica Togasana ma l'utente di min....) ha già creato "terrore psicologico" nei forum poco prima dell'avviso con la comunicazione della data della seconda prova riportarndo per certo che si sarebbe svolta il 14 giugno. Un conto è avere informazioni che poi sono mutate in itinere, altro discorso è mettere in giro notizie inventate di sana pianta come è stato fatto quella volta e come, verosimilmente, è stato fatto anche questa volta.

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
          e quindi sapete qualcosa? e parlate allora, quanti misteri, mba...
          Penso ci stiano solo prendendo in giro!

Commenta

Ezio, Pasquale, se sapete qualcosa scrivetelo, visto che qui ci si deve organizzare per spostarsi di 1000 e più km...

Ciao.

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
              Penso ci stiano solo prendendo in giro!
              esatto

Commenta

Non capisco perche neanche una misera comunicazione da parte dell'a.e., neanche per dirci se inizierà tra un mese oppure a settembre.
                Mah..

Commenta

Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggio
                  Non capisco perche neanche una misera comunicazione da parte dell'a.e., neanche per dirci se inizierà tra un mese oppure a settembre.
                  Mah..
                  ragazzi incominciate a studiare per l'orale che il tempo stringe!!!!!!!!
                  il tirocinio quando incomincerà incomincerà..
                  newstar forza!!!!!!!!!!!!

Commenta

Mah..
                    Perchè scusa? Il 10 maggio ci hanno detto che agli ammessi arriverà una comunicazione personale, mica hanno il dovere di avvertirci oltre a questo..... In tutti i concorsi si fa così, non ci vedo niente di strano... capisco ovviamente che ognuno di noi vorrebbe sapere quanto più possibile e quanto prima (anche io!!), ma alla fine in AE hanno anche altre cose da fare....

Commenta

Mah..
                      Perchè forse non lo sanno neanche loro! Può darsi che non sia stato ancora deciso. Io vorrei tanto cominciare a studiare...ma sto ancora lavorando. Anche per questo vorrei sapere la data d'inizio!

Commenta

Sto operando...
                      X