annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
    quello con la copertina rossa? Ragioneria generale?
    esatto...è un libro che sconsiglio vivamente...pessimo

Commenta

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
      Ma per capire, quante domande ti fecero in tutto e a quante non sapesti rispondere'
      3 domande: (alle prime due risposi in maniera secondo me sufficiente...alla terza no)

tributario: Iva intacomunitaria
      civile: impossibilità sopravvenuta
      ragioneria: neanche me la ricordo bene la domanda...aveva a che fare con la scissione..assurdissima

Commenta

Ragazzi, quindi per tributario e contabilità cosa consigliate? Proviamo a tirare le somme...

Commenta

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
          3 domande: (alle prime due risposi in maniera secondo me sufficiente...alla terza no)

tributario: Iva intacomunitaria
          civile: impossibilità sopravvenuta
          ragioneria: neanche me la ricordo bene la domanda...aveva a che fare con la scissione..assurdissima
          Eden scusaci se mettiamo il dito nella piaga....ma non ti diedero neanche l'idoneità cioè il 24??

Commenta

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
            ciao.
            ora concorro per il piemonte. nel 2010 fui tirocinante in emilia romagna
            semplicemente successe che nel mio caso diedero più importanza ad uno stupido orale di taglio unversitario anzicchè pratico facendomi una domanda assurda in contabilità a cui non seppi rispondere nonostante in civile e tributario risposi in maniera sufficiente. vabbè.
            ciao pure io concorro in piemonte, me la cavo in contabilità, se hai bisogno chiedi pure

Commenta

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
              Ma per capire, quante domande ti fecero in tutto e a quante non sapesti rispondere'
              sono 3 domande estratte, una per materia, alle quali la commissione può aggiungerne altre. da quanto ho capito non rispose solo alla domanda di contabilità, ma nel 2009 in emilia fu una strage solo 79 idonei su 80 posti a concorso

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                sono 3 domande estratte, una per materia, alle quali la commissione può aggiungerne altre. da quanto ho capito non rispose solo alla domanda di contabilità, ma nel 2009 in emilia fu una strage solo 79 idonei su 80 posti a concorso
                Perché dici che nel 2009 in Emilia fu una strage? 79 idonei su 80, significa che ne hanno bocciato solo uno all'orale no?

Ah ok.... ho capito.... gli idonei dopo l'orale sono stati meno del totale dei posti messi a concorso.... come non detto....

Commenta

Originariamente inviato da Dott.Parenti Visualizza il messaggio
                  Perché dici che nel 2009 in Emilia fu una strage? 79 idonei su 80, significa che ne hanno bocciato solo uno all'orale no?

Ah ok.... ho capito.... gli idonei dopo l'orale sono stati meno del totale dei posti messi a concorso.... come non detto....
                  Non 1, ma i bocciati all'orale mi pare che furono 25 o 26 su 102

Commenta

Ragazzi ma qualcuno di buona volontà e con cognizione di causa non potrebbe cortesemente postare un indice del programma di contabilità? In modo tale da avere un'idea più chiara su quali volumi del tramontana utilizzare o altri testi in alternativa! Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da Dott.Parenti Visualizza il messaggio

dovrebbe essere 79/112

Commenta

Sto operando...
                      X