Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioMa per capire, quante domande ti fecero in tutto e a quante non sapesti rispondere'
tributario: Iva intacomunitaria
civile: impossibilità sopravvenuta
ragioneria: neanche me la ricordo bene la domanda...aveva a che fare con la scissione..assurdissima
Commenta
-
Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio3 domande: (alle prime due risposi in maniera secondo me sufficiente...alla terza no)
tributario: Iva intacomunitaria
civile: impossibilità sopravvenuta
ragioneria: neanche me la ricordo bene la domanda...aveva a che fare con la scissione..assurdissima
Commenta
-
Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggiociao.
ora concorro per il piemonte. nel 2010 fui tirocinante in emilia romagna
semplicemente successe che nel mio caso diedero più importanza ad uno stupido orale di taglio unversitario anzicchè pratico facendomi una domanda assurda in contabilità a cui non seppi rispondere nonostante in civile e tributario risposi in maniera sufficiente. vabbè.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioMa per capire, quante domande ti fecero in tutto e a quante non sapesti rispondere'
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiosono 3 domande estratte, una per materia, alle quali la commissione può aggiungerne altre. da quanto ho capito non rispose solo alla domanda di contabilità, ma nel 2009 in emilia fu una strage solo 79 idonei su 80 posti a concorso
Ah ok.... ho capito.... gli idonei dopo l'orale sono stati meno del totale dei posti messi a concorso.... come non detto....
Commenta
-
Originariamente inviato da Dott.Parenti Visualizza il messaggioPerché dici che nel 2009 in Emilia fu una strage? 79 idonei su 80, significa che ne hanno bocciato solo uno all'orale no?
Ah ok.... ho capito.... gli idonei dopo l'orale sono stati meno del totale dei posti messi a concorso.... come non detto....
Commenta
-
Originariamente inviato da Dott.Parenti Visualizza il messaggioPerché dici che nel 2009 in Emilia fu una strage? 79 idonei su 80, significa che ne hanno bocciato solo uno all'orale no?
Commenta
Commenta