Originariamente inviato da pasquale_fg81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggioti ringrazio. ho subito una grandissima ingiustizia sì. speriamo che questa volta vada meglio non mi arrendo
Commenta
-
Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggioti ringrazio. ho subito una grandissima ingiustizia sì. speriamo che questa volta vada meglio non mi arrendo
Commenta
-
Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggioMi dispiace eden83 ma cosa ti successe? Cmq ora sei qui più agguerrita/o di prima immagino.. In bocca al lupo!!
P.s. x quale regione farai il tirocinio?
ora concorro per il piemonte. nel 2010 fui tirocinante in emilia romagna
semplicemente successe che nel mio caso diedero più importanza ad uno stupido orale di taglio unversitario anzicchè pratico facendomi una domanda assurda in contabilità a cui non seppi rispondere nonostante in civile e tributario risposi in maniera sufficiente. vabbè.
Commenta
-
Originariamente inviato da by2012 Visualizza il messaggioC'è da comprenderti. Questa è la sorte che dovrebbe essere risparmiata ad ognuno di noi.....complimenti pr la tenacia. Visto che ci sei già passato, puoi dare un piccolo suggerimento sulle prove di lingua straniera e informatica, nessuno ha saputo dare indicazioni in merito. Grazie per la tua collaborazione.
per informatica e lingua straniera non c'è da preoccuparsi. è una mera formalità. lettura e traduzione di un piccolo brano + 2 parole in croce di conversazione...una sciocchezza. informatica idem (ricordo che la domanda che mi fecero era a mo di quiz in un foglietto: cosa si intende per USB? e c'erano 4 alternative...)
Commenta
-
Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggioMi dispiace caspita!! Ma allora su quali testi di contabilità ti preparasti? Ed ora invece?
In ogni cado sii fiduciosa.. Ce la farai.. La tenacia l'hai già dimostrata!!
Commenta
-
Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggioin contabilità mi preparai su un testo astruso della simone. c'è da dire che io non avevo mai fatto in vita mia contabilità e incontrai molta difficoltà (ancor oggi ci capisco ben poco di ragioneria )...adesso ho qualche testo delle superiori ma il mio punto forte di sicuro non è la contabilità.
Commenta
-
Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggioin contabilità mi preparai su un testo astruso della simone. c'è da dire che io non avevo mai fatto in vita mia contabilità e incontrai molta difficoltà (ancor oggi ci capisco ben poco di ragioneria )...adesso ho qualche testo delle superiori ma il mio punto forte di sicuro non è la contabilità.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioMa per capire, quante domande ti fecero in tutto e a quante non sapesti rispondere'
Commenta
Commenta