annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
    Il nominativo lo può dare alla Polizia postale, non certo a te. Tu puoi fare querela e poi gli organi giudiziari si muoveranno per avere tutte le informazioni. Se Olim rivelasse a te dei dati commetterebbe un reato. Ma credo che tu lo sappia.
    grazie per le informazioni, concorderai che un reato è già stato commesso e che l'amministratore del forum deve collaborare altrimenti si rende complice

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
      grazie per le informazioni, concorderai che un reato è già stato commesso e che l'amministratore del forum deve collaborare altrimenti si rende complice
      Non ho seguito bene la questione, ad ogni modo dopo la querela la polizia si attiverà per risalire agli utenti querelati e l'amministratore del forum si limiterà a fornire quanto richiesto. Ovviamente è un dovere.

Commenta

E' inaccettabile che si consenta a certa gente di ledere gratuitamente la reputazione di tante persone per bene, non confondiamo la libertà di opinione con la libertà di diffamare. Mi associo a tutti coloro che intenderanno tutelarsi nelle sedi competenti.

Commenta

Originariamente inviato da ang&lina
          Guarda sopratutto
          sai cosa stiamo preparando per l'orale? Caringella, campobasso, summa contabile e memento fiscale. più tutti gli aggiornamenti frizzera

Commenta

Collaborare sì, ma con le autorità non con altri utenti.

Commenta

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
              Il nominativo lo può dare alla Polizia postale, non certo a te. Tu puoi fare querela e poi gli organi giudiziari si muoveranno per avere tutte le informazioni. Se Olim rivelasse a te dei dati commetterebbe un reato. Ma credo che tu lo sappia.
              querele...polizia postale....reati

ma lasciateli parlare, evidentemente non hanno niente da fare. Poi, visti i loro caratterini, ci penseranno i colleghi a pesare i tirocinanti.

Gli piace fare illazioni ...che le facciano. Loro se la sentono e loro se la suonano.

Adesso pensate al prossimo step, le malelingue si spegneranno da sole.

Commenta

ezio, ora capisco perchè il mestiere di avvocato non fa per voi.
                dai, proprio da te. Ma chi ti ni futti...lassali parrari...chi c'ha resta da vita?

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                  ezio, ora capisco perchè il mestiere di avvocato non fa per voi.
                  dai, proprio da te. Ma chi ti ni futti...lassali parrari...chi c'ha resta da vita?
                  conte non capisco perchè dici che sempre che sono avvocato, io sono laureato in economia

Commenta

appello ad angelina e il mago.

ora non nascondetevi, appena avete letto di querele o quant'altro. Se avete le palle, rispondete.
                    adesso fate i nomi e i cognomi di coloro che, secondo voi, hanno barato in questo esame e dopo fate i vostri.

Cosi non facciamo perdere tempo alla procura, ad olim e agli altri utenti che adesso vogliono informazioni sul tirocinio e sul resto della procedura.

Su su....

Commenta

conte non capisco perchè dici che sempre che sono avvocato, io sono laureato in economia
                      pensavo giurisprudenza. mi ero fissato cosi!

Commenta

Sto operando...
                      X