Originariamente inviato da alicasa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
grazie callistos. Ho provato a contattare milano ma mi hanno detto di aspettare la comunicazione ufficiale e che "poi ci sarebbe stato il tempo per organizzare tutto". Ma in genere dopo quanto tempo la mandano? Ma se si parla di giugno per l'inizio del tirocinio il tempo dove'é?? mah.. speriamo bene!
se dovessero mandarmi troppo lontano sarei costretta a rinunciare, il bimbo deve anche cominciare l'asilo a settembre..
grazie ancora
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Lussi Visualizza il messaggioDomanda per il contee: secondo te per il tirocinio in Piemonte sarà possibile scegliere Rivoli o sono in esubero e/o a rischio chiusura? E poi sarebbe una buona sede per ambiente e competenza dei capi/ colleghi? Te lo chiedo perche ' per me logisticamente sarebbe la soluzione ideale, ma vorrei scegliere la cosa migliore e non solo la più comoda. Aggiungo che sono messa abbastanza bene in graduatoria (tra i primi 40), perciò spero che mi diano la possibilità di esprimere una preferenza. Grazie in anticipo per la risposta che mi vorrai dare :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggioMi hanno detto che Rivoli è un ottimo ufficio, dove si vive proprio bene. La persona a cui ho chiesto ha fatto il tirocinio a Rivoli e quindi si è fermata anche in via definitiva.
A quanto pare quindi Rivoli è considerato da tutti un ottimo ufficio, speriamo allora di poterci andare ;-)
Commenta
-
Ciao Ragazzi,
sicuramente molti di voi hanno il mio stesso dubbio: quale email ho messo nella domanda di partecipazione al concorso?
Dopo quasi 2 anni ho un vuoto di memoria incredibile e non trovo la copia di sta benedetta domanda.
Avete chiesto alle rispettive DR come comportarsi in questo caso?
Commenta
-
Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggioRagazzi buongiorno a tutti, ho appena aperto un gruppo su Facebook per tutti coloro che devono svolgere il tirocinio in Piemonte, possiamo scambiarci informazioni e altro...
(...omissis...)
Creare gruppi su facebook danneggia il forum, è già successo al precedente concorso, ci siamo dispersi. Meglio restare qui, si concentrano meglio le informazioni
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioCiao Ragazzi,
sicuramente molti di voi hanno il mio stesso dubbio: quale email ho messo nella domanda di partecipazione al concorso?
Dopo quasi 2 anni ho un vuoto di memoria incredibile e non trovo la copia di sta benedetta domanda.
Nel dubbio comunica nuovamente l'email alla segreteria della commissione esame.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioCiao Ragazzi,
Questo vale per il Piemonte, perchè ho sentito che in altre regioni hanno chiesto la raccomandata a/r, quindi ti conviene telefonare :-)
Commenta
Commenta