annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
    Quello a sinistra nel tuo link e se preso da solo questo:
    Memento Pratico Fiscale 2013

considera che dovresti avere uno sconto durante il tirocinio.
    è infinito! poveri noi

Commenta

grazie callistos. Ho provato a contattare milano ma mi hanno detto di aspettare la comunicazione ufficiale e che "poi ci sarebbe stato il tempo per organizzare tutto". Ma in genere dopo quanto tempo la mandano? Ma se si parla di giugno per l'inizio del tirocinio il tempo dove'é?? mah.. speriamo bene!
      se dovessero mandarmi troppo lontano sarei costretta a rinunciare, il bimbo deve anche cominciare l'asilo a settembre..
      grazie ancora
      ciao

Commenta

Ragazzi buongiorno a tutti, ho appena aperto un gruppo su Facebook per tutti coloro che devono svolgere il tirocinio in Piemonte, possiamo scambiarci informazioni e altro...

(...omissis...)

Commenta

Originariamente inviato da Lussi Visualizza il messaggio
          Domanda per il contee: secondo te per il tirocinio in Piemonte sarà possibile scegliere Rivoli o sono in esubero e/o a rischio chiusura? E poi sarebbe una buona sede per ambiente e competenza dei capi/ colleghi? Te lo chiedo perche ' per me logisticamente sarebbe la soluzione ideale, ma vorrei scegliere la cosa migliore e non solo la più comoda. Aggiungo che sono messa abbastanza bene in graduatoria (tra i primi 40), perciò spero che mi diano la possibilità di esprimere una preferenza. Grazie in anticipo per la risposta che mi vorrai dare :-)
          Mi hanno detto che Rivoli è un ottimo ufficio, dove si vive proprio bene. La persona a cui ho chiesto ha fatto il tirocinio a Rivoli e quindi si è fermata anche in via definitiva.

Commenta

Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggio
            Mi hanno detto che Rivoli è un ottimo ufficio, dove si vive proprio bene. La persona a cui ho chiesto ha fatto il tirocinio a Rivoli e quindi si è fermata anche in via definitiva.
            Grazie Jason80 :-)
            A quanto pare quindi Rivoli è considerato da tutti un ottimo ufficio, speriamo allora di poterci andare ;-)

Commenta

Ciao Ragazzi,
              sicuramente molti di voi hanno il mio stesso dubbio: quale email ho messo nella domanda di partecipazione al concorso?
              Dopo quasi 2 anni ho un vuoto di memoria incredibile e non trovo la copia di sta benedetta domanda.

Avete chiesto alle rispettive DR come comportarsi in questo caso?

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
                Ragazzi buongiorno a tutti, ho appena aperto un gruppo su Facebook per tutti coloro che devono svolgere il tirocinio in Piemonte, possiamo scambiarci informazioni e altro...

(...omissis...)
                ma perchè OLIM non elimini questi link esterni?
                Creare gruppi su facebook danneggia il forum, è già successo al precedente concorso, ci siamo dispersi. Meglio restare qui, si concentrano meglio le informazioni

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                  Ciao Ragazzi,
                  sicuramente molti di voi hanno il mio stesso dubbio: quale email ho messo nella domanda di partecipazione al concorso?
                  Dopo quasi 2 anni ho un vuoto di memoria incredibile e non trovo la copia di sta benedetta domanda.

Nel dubbio comunica nuovamente l'email alla segreteria della commissione esame.

Commenta

Ma la comunicazione arriva tramite raccomandata o email?

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                      Ciao Ragazzi,

Io ho avuto un problema simile: praticamente ho cambiato casa, quindi ho telefonato in DR al numero indicato nel bando ed ho chiesto cosa dovevo fare per comunicare il nuovo indirizzo e mi hanno detto di inviare una e-mail indicando il codice fiscale ed i nuovi dati :-)
                      Questo vale per il Piemonte, perchè ho sentito che in altre regioni hanno chiesto la raccomandata a/r, quindi ti conviene telefonare :-)

Commenta

Sto operando...
                      X