annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggio
    In Lombardia tra rinuncie ed interni ci saranno 30/40 ripescaggi
    Interni in Lombardia??? rinunce???? ci mancherebbe la speranza deve essere viva, ma io ci credo poco, sono fuori per 35 persone....

Commenta

Originariamente inviato da Bluemonet1977 Visualizza il messaggio
      Lo spero tanto anch'io, io son poco sopra 500 in Lombardia, ma vorrei sapere quanti sono numericmante che accederanno al tirocinio?
      Si tiene conto del famoso 30% in più rispetto ai posti?
      Credo che vadano 416

Commenta

Sono dentro anche io!!! posizione 89!!!
        Un pizzico di amarezza...con il punteggio preso nella prima e seconda prova sarei passato anche in puglia nella mia regione....

Commenta

Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggio
          In Lombardia tra rinuncie ed interni ci saranno 30/40 ripescaggi
          Vorrei tanto che fosse come dici tu ma io ho riportato solo quello che mi è stato detto x telefono in Lomb

"Non è mai successo che qualcuno rinunciasse a fare il tirocinio e poi il bando non parla di scorrimenti."
          Poi ho riferito la mia posizione e mi è stato risposto "sei fuori, fino a 416 !"

Altro che il programma di Brigliatore !!
          speranze crollate in un istante x telefono !

Commenta

Originariamente inviato da lanto Visualizza il messaggio
            complimenti ilconteee. mi sembravi molto pessimista all'indomani della prova. buon per te, si vede che la benedizione di Rasputin porta bene
            Conteee, innanzitutto complimenti!!
            poi volevo chiederti se hai notizie di quanti sono gli interni entro il 33 e se secondo te ci saranno scorrimenti.

Grazie in anticipo per la riisposta.

Commenta

Ragazzi, io ce l'ho fatta in veneto. Volevo ringraziare tutti quelli che hanno collaborato in questo forum nello svolgere i quiz e nel postare le soluzioni, nel mettere allegati o nel rispondere anche solo ad una richiestadi chiarimenti. Mi siete stati di grande aiuto e vi auguro ogni bene. In bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
                Complimenti a tutti quelli che c'è l hanno fatta! io pensavo di aver fatto schifo, invece 26,3 mi dice almeno che non sono stupido, ma sinceramente avrei preferito un voto più basso piuttosto che essere fuori per cosi poco.
                Desolazione.
                Anch'io 26, venti e qualcosa sono sotto di oltre 40 posizioni. Mancavano la bellezza di 2 domande esatte in più, che amarezza.
                Ho parlato con la Dir. Regionale, purtroppo nessun interno in Lombardia.
                Le uniche speranze che ci restano sono (al limite dell'assurdo):

1 che un numero di persone utile rinunci al tirocinio.....
                2 che aumentino i posti a concorso del 10 %....cosa teoricamente possibile, ricordo che questo è stato fatto in altri concorsi in anni passati, ma erano davvero casi eccezionali e in Ae gli ultimi concorsi non mi risulta. E tra l'altro con la crisi che c'è non credo ci sia la possibilità/volontà di fare questo incremento....

Che delusione....

Commenta

Tantissimi auguri a tutti coloro che ce l'hanno fatta per essere riusciti in qualcosa che è un grande risultato, almeno per me lo sarebbe stato.

Commenta

Originariamente inviato da altrosalento Visualizza il messaggio
                    Vorrei tanto che fosse come dici tu ma io ho riportato solo quello che mi è stato detto x telefono in Lomb

"Non è mai successo che qualcuno rinunciasse a fare il tirocinio e poi il bando non parla di scorrimenti."
                    Poi ho riferito la mia posizione e mi è stato risposto "sei fuori, fino a 416 !"

Altro che il programma di Brigliatore !!
                    speranze crollate in un istante x telefono !
                    nn disperiamo lo scorrimento c'è sempre stato epoi in Lombardia c'è bisogno di personale!!

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                      io ne conosco solo due, ma dovrebbero essere almeno una decina, questi due si sono classificati nei primi 100 e quindi fanno scorrere, altro non so
                      ezio ezio .... il mio posto è pronto!
                      a giugno risalgo in auto a torino....mi sa tanto che ti darò uno strappo :-)

porta una valigia piccola per adesso...ho il cofano pieno!

Commenta

Sto operando...
                      X