Ragazzi giustissimo esultare per questi ricorsi respinti, non c'era dubbio andassero così. Ora però dobbiamo prepararci alla nuova battaglia contro i ricorrenti della seconda prova, che già si stanno organizzando per un nuovo ricorso.
							
						
					annuncio
				
					Comprimi
				
			
		
	
		
			
				Ancora nessun annuncio.
				
			
				
	
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
				
					Comprimi
				
			
		
	Questa è una discussione evidenziata.
				
				
				X
X
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
anch'io vorrei sapere questo . ci sarà qualche speranza in più visto che sono in bilico secondo i miei calcoliOriginariamente inviato da Sebastied Visualizza il messaggioRagazzi per caso si sà quanti erano i ricorrenti che hanno avuto accesso alla prova in Lombardia???
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
che paura...Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggioRagazzi giustissimo esultare per questi ricorsi respinti, non c'era dubbio andassero così. Ora però dobbiamo prepararci alla nuova battaglia contro i ricorrenti della seconda prova, che già si stanno organizzando per un nuovo ricorso.
							
						
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
per me in puglia sono tutti dentroOriginariamente inviato da scarolanto Visualizza il messaggioil primo escluso ha preso 27,3 ma per gli scorrimenti non si sono espressi non sapevano ancora niente....speriamo ma se scorrono la graduatorie nelle altre regioni sarà cosi per tutte?
l'attesa mi uccide se hai notizie fammi sapere
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Seconco me, ove ci fosse lo scorrimento degli interni, l'agenzia potrebbe essere in grave difficoltà, perché vedrebbe uscire dalle regione settentrionali (quelle che hanno la carenza maggiore) un numero di funzionari pari o superiore rispetto ai tirocinanti/futuri funzionari. In questo modo la carenza non sarebbe affatto colmata...Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioper me in puglia sono tutti dentro
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Anche secondo me, non è che in puglia, lazio etc. Possono prendere il doppio della gente e trovarsi a saldo zero in lombardia, veneto erc.Originariamente inviato da ricolao Visualizza il messaggioSeconco me, ove ci fosse lo scorrimento degli interni, l'agenzia potrebbe essere in grave difficoltà, perché vedrebbe uscire dalle regione settentrionali (quelle che hanno la carenza maggiore) un numero di funzionari pari o superiore rispetto ai tirocinanti/futuri funzionari. In questo modo la carenza non sarebbe affatto colmata...
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
qualcuno diceva che quando si mettono a concorso i posti nelle varie regioni si tiene conto anche di questo...quindi le regioni del nord (soprattutto la lombardia) mettono a concorso più posti di quelli necessari in quel momento al fine di coprire eventuali interni che si trasferiscono in massa.
Commenta
 

Commenta