annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ringrazio ezio scusa se ti ho messo in difficolta
    quanto alla mia posizione sull'informazione del voto chiarisco che come una mia amica ha avuto contezza della sua posizione tramite un amica che lavorava nel lazio a me é successo lo stesso
    non c'é niente di misterioso
    nei concorsi ho sempre creduto come vi ho detto ho perso 8 anni della mia vita nel notariato e ho fatto altri 4 concorsi prima di questo e finalmenmte ora tramite la mia posizione in graduatoria e lo scorrimento riusciro ad entrare nel mondo del lavoro
    tutto qui
    buona giornata a tutti i forumini
    michela

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      Ringrazio ezio scusa se ti ho messo in difficolta
      quanto alla mia posizione sull'informazione del voto chiarisco che come una mia amica ha avuto contezza della sua posizione tramite un amica che lavorava nel lazio a me é successo lo stesso
      non c'é niente di misterioso
      nei concorsi ho sempre creduto come vi ho detto ho perso 8 anni della mia vita nel notariato e ho fatto altri 4 concorsi prima di questo e finalmenmte ora tramite la mia posizione in graduatoria e lo scorrimento riusciro ad entrare nel mondo del lavoro
      tutto qui
      buona giornata a tutti i forumini
      michela
      ciao mic non è che ti puoi informare in direzione centrale sugli scorrimenti in lombardia..mi farebbe tanto piacere

Commenta

Originariamente inviato da ALESIM Visualizza il messaggio
        ciao mic non è che ti puoi informare in direzione centrale sugli scorrimenti in lombardia..mi farebbe tanto piacere
        entro stamane postero nella relativa sezione tutto sul tirocinio 2013 del forum tutti gli aggiornamenti

Commenta

quindi ci dirai in anticipo tutto ....SEI GRANDE!!!!!!!

Commenta

entro stamane postero nella relativa sezione tutto sul tirocinio 2013 del forum tutti gli aggiornamenti
            Grande Mic....Grazie, Potresti chiedere in Toscana quanti scorrimenti?

Commenta

visto che ci sei...puoi farti dare la ricetta del fårikål?

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                a proposito di 1500 euro. Stasera ero a cena con un ragazzo australiano che fa l'insegnante di lettere nella high school (le scuole superiori per intenderci). Mi chiede quanto guadagno e rispondo 1500 euro. Lui dice "oh gooh 1500 per week"... e io " no no, 1500 al mese". E' rimasto basito e continuava a dire "that's impossible".
                Il prof di lettere guadagna 7000 dollari lordi al mese....(quasi 6000 netti).

Ho pensato" l'italia è proprio un posto di merd....lavorativamente parlando, si intende".
                oh my god
                si ormai è un posto per vacanzieri ... viverci a tempo pieno è un sacrificio enorme....

Commenta

ciao Mich, sei grande!! complimenti per la tua posizione in graduatoria te lo meriti tutto anche se non ci conosciamo ti auguro davvero tutto il bene del mondo!! per quanto mi riguarda io concorro in Puglia e ho saputo di essere idonea ma non mi sono piazzata tra i primi 33 mi auguro che facciano scorrere le graduatorie perchè ci sono 62 interni e 89 partecipanti. Se hai delle info in merito per la Puglia fammi sapere.Grazie in anticipo.

Commenta

Per pasquale_fg81
                    anch'io concorro in Toscana.
                    Sai qualcosa sul numero di interni? Girano voci che siano una 20ina.
                    Speriamo che si siano piazzati tutti nei primi 52 posti!

Commenta

Originariamente inviato da iofilippo Visualizza il messaggio
                      Per pasquale_fg81
                      anch'io concorro in Toscana.
                      Sai qualcosa sul numero di interni? Girano voci che siano una 20ina.
                      Speriamo che si siano piazzati tutti nei primi 52 posti!
                      Non so nulla, mi dispiace. Sono preoccupatissimo per me perchè il voto di accesso in toscana è altissimo. Non so se sono dentro. Se sono 20 interni può darsi che 7-8 scorrimenti ci siano.....forse!!!!Spero che micasas riesca a strappare qualche informazione sul numero di interni.....sennò toccherà aspettare la chiamata....se e quando arriverà

Commenta

Sto operando...
                      X