annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggio
    No no, certe cose le sa solo chi le deve sapere ... I privilegiati ci sono sempre stati e sempre ci saranno ...
    Non mi riferisco certo al correttore .... ma a "dritte" ben precise, soffiate, soffiatine e schifezze varie ...
    molte volte per ottenere una cosa basta solo chiedere. se dopo che avevi finito la prova fossi andata a chiedere ad un vigilantes come sarebbe stata corretta forse avresti ottenuto anche tu una risposta, ma forse sarebbe stato chiedere troppo pensare che la correzione sarebbe avvenuta in modo trasparente

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
      ma forse sarebbe stato chiedere troppo pensare che la correzione sarebbe avvenuta in modo trasparente
      Questo lo sapevo già ... Ho solo detto che una prova svolta il 19 e corretta con lettore ottico, non puo essere pubblicata il 10 maggio. 3 settimane sono troppe di questi tempi ...
      Rimane un mio parere, espresso in modo pacato

Commenta

Tanto piano piano, mi darai ragione ... Qualcuno sapeva .... Non tanti, ma qualcuno si ...
        Brecht diceva che Di tutte le cose sicure la più certa è il dubbio.

e adesso ho la certezza di dubitare. Senza dubbio!

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
          MHHHHH

mi auguro solo che sia soltanto una indiscrezione. Vale a dire, qualcuno interno ha saputo che quello sarebbe stato il tempo necessario e le domande, senza ovviamente specificare cosa avrebbero dato.

ho letto proprio quell'intervento che ancora non è stato cancellato.

mhhhhhh ....

Sto rimanendo di stucco! Mo inizio ad incazzarmi seriamente. Hanno proprio deciso di farsi annullare questo concorso!!!!!

Conteee ma a te com è andata? spero (sono sicuro) tu abbia raggiunto almeno lasogliadel 24...ma in merito allo scorrimento, reputi che ci sarà? grazie e vorrai rispondere

Commenta

Questo lo sapevo già ... Ho solo detto che una prova svolta il 19 e corretta con lettore ottico, non puo essere pubblicata il 10 maggio. 3 settimane sono troppe di questi tempi ...
            Rimane un mio parere, espresso in modo pacato
            angelina lascia stare le correzioni...quelle sono regolari e trasparenti.
            La graduatoria viene pubblicata dopo una ventina di giorni per vari motivi che non sto a spiegare qui.cmq stai tranquilla, è normalissimo.

Commenta

Originariamente inviato da vitovito Visualizza il messaggio
              Conteee ma a te com è andata? spero (sono sicuro) tu abbia raggiunto almeno lasogliadel 24...ma in merito allo scorrimento, reputi che ci sarà? grazie e vorrai rispondere
              vitovito...beh, mi auguro di aver preso almeno 24.
              Sinceramente sto chiedendo un pò a mezzo mondo su questo benedetto scorrimento.

Risposte ricevute

Boooo non ne so nulla 99%
              Cosa?? 1%

Commenta

Brecht diceva che Di tutte le cose sicure la più certa è il dubbio.

e adesso ho la certezza di dubitare. Senza dubbio!
                Il dubbio è il primo segno d'intelligenza ...
                Conte c'è una crisi della madonna ... I concorsi erano "sporchi" quando le cose andavano bene, vuoi che siano puliti ora che va da schifo ?!

Commenta

Il dubbio è il primo segno d'intelligenza ...
                  Conte c'è una crisi della madonna ... I concorsi erano "sporchi" quando le cose andavano bene, vuoi che siano puliti ora che va da schifo ?!
                  potrai non crederci ma questo concorso è pulito

Commenta

angelina lascia stare le correzioni...quelle sono regolari e trasparenti.
                    La graduatoria viene pubblicata dopo una ventina di giorni per vari motivi che non sto a spiegare qui.cmq stai tranquilla, è normalissimo.
                    sulle correzioni sono tranquilla. Volevo tempi piu brevi perché sono in bilico e solo l'ufficialità potrà darmi la certezza di esclusione o promozione...

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
                      potrai non crederci ma questo concorso è pulito
                      pulito è solo il piatto in cui mangio ...

Commenta

Sto operando...
                      X