annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Con il metodo scelto dall'AE verranno premiati coloro che, avendo spiccate doti di ragionamento, sono riusciti a fare i quiz nei 95' anche se per loro risultavano inediti, e coloro che, avendo grande abnegazione, si sono esercitati a fondo facendo migliaia di quiz.

E' una loro scelta. Forse preferiscono avere un mix fatto di alcuni che eccellono nel ragionamento e di altri che hanno una forte abnegazione.

Commenta

Ragazzi "Piemontesi" o "futuri Piemontesi"...mi raccomando...teneteci aggiornati sulla soglia minima...

Commenta

Originariamente inviato da salvo74 Visualizza il messaggio
        e vi dirò di più... penso sia assurdo studiare per questo tipo di quiz... una volta capito il meccanismo per me è inconcepibile continuare... alla fine si tratta di leggere un testo e capirlo... serve veramente averlo letto prima per riuscirci??? e le tabelle sono due moltiplicazioni o divisioni... e dubito qualcuno si ricordasse le risposte... e se fosse così bravo lui, ottima memoria
        stai scherzando vero?

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
          stai scherzando vero?
          Assolutamente no

Commenta

Originariamente inviato da giuseppeag Visualizza il messaggio
            A dir la verità io personalmente ho studiato le ultime 2 settimane dai ripam e ripam laureati. Mi sono sorpreso di vederli all'esame perché avevo i test degli anni passati e ho controllato 2 o tre tabelle e lo stesso numero di brani per vedere se corrispondevano ai ripam... no. Però ho letto che 1 o 2 c'erano(forse io non gli ho beccati nella mia ricerca). Credo di aver risposto a circa 60 domande e circa 8 errori quindi sono fuori. Ma sapere che gente che ha fatto quiz da questa estate, ha frequentato corsi per la prima e seconda prova e che mi ha superato di poco anche solo per la propria bravura e impegno mi rende un tantino superbo!

Ciao posso parlarti in privato?????????

ti lascio la mia email: dottore102@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Elenana Visualizza il messaggio
              Dottore 102 non so chi sei di dove sei ma da come ragioni sei una persona di cuore e grande onestà. Tanto premesso ed era doveroso io sottoscrivo la tua proposta, la prova VA RIPETUTA, io mi sono esercitata e un tot, ho un quadernone pieno di numeri e lettere che manco nel film Beautiful mind si è visto, quello che non mi va giù è che mi sono sentita non meno brava o preparata degli altri, bensì FREGATA, ed è una sensazione che ho scoperto in questo forum accomuna tanti e in più regioni. Perciò doc che facciamo? Dove devo firmare? Come t contatto? Ho contezza di quel che scrivo, lo ripeto, alla preselezione notarile quiz tratti da banca dati ufficiale, e a Roma ho fatto ZERO ERRORI, dopo aver imparato a memoria 3800 quiz, testo e risposta x essere sicura di quel che avrei risposto. Stavolta di oggettività non c'era traccia, chi sostiene il contrario lo fa x convenienza o perché poi alla fine non gli importa più di tanto....

Ciao elenana posso parlarti in privato?

ti lascio il mio contatto email: dottore102@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
                Micasas credo che il punto non sia la banca dati, ma il fatto che non si trattasse di quiz inediti e considerando che questa prova dovrebbe premiare i più veloci in ragionamento, comprensione e calcoli, così è stata decisamente falsata. Capisco che chi l'ha fatta bene continua a negare tutto ciò ma se vogliamo essere onesti con noi stessi non è così che si fa. Io rischio di uscire fuori magari superato da chi sapeva le cose a memoria mentre io ho dovuto fare tutto lì sul momento, come è giusto che fosse.
                ciao cisco23 posso parlarti in privato??????

mandami una email

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                  puoi rispondere a me per piacere Ettore?
                  vorrei dare una comunicazione ad un amico.
                  la soglia minima di punteggio in Lombardia è SUPERIORE A 26,190?
                  punteggio ottenuto con 58 corrette 20 omesse e 2 errate?
                  grazie comuqnue.
                  mari, credo che non stai usando la formula giusta

Commenta

Originariamente inviato da salvo74 Visualizza il messaggio
                    e bastaaaa...
                    non ho fatto nessun quiz ne ripam ne napoli ne vattelapesca... non mi sento un genio, ma ho finito 30 minuti della fine... se sai fare non ci sono problemi ... stop
                    il voler dare la copla della propria mediocrità sempre agli altri o al sistema è un difetto tutto italiano che fa di noi un paese pessimo!!!
                    non si può fare la prova di venerdi in 65 minuti. E' matematicamente impossibile.
                    Poi bisogna vedere anche quanti errori hai fatto

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
                      e quindi dimostra che non è stata utilizzata un'unica banca dati ma più banche dati e perciò chi sostiene che l'AE ha utilizzato il 100% di un'unica banca dati...sbaglia...

ti sei tradita da sola...
                      nessuno ha mai detto che ha usato una sola banca dati. Ci sono 2 tabelle shl

Commenta

Sto operando...
                      X