annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    free non volevo ricominciare nessuna discussione, pensavo volessi sapere se era possibile reperire questi test in rete e te li ho postati.
    punto. non volevo dimostrare proprio niente.
    che significa non facciamo i grandi.. io grande lo sono ma di età.. :-)
    Mary, davvero basta. lasciamo perdere. se le persone si affannano a farci sapere che i quiz napoli si trovavano facilmente, per me si fanno "grandi" perchè poi non affrontano la vera questione: l'utilizzo degli stessi in sede concorsuale. se pure tutti avessero fatto tali banche dati è davvero normale trovarseli al 95% o 100% nella prova selettiva?E' normale che ciò che è allenamento te lo ritrovi nella prova?? Mary ti saluto quà, perchè desisterò nel replicarti. un abbraccio.

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
      Aggiungo che la Ripam ha pure tolto la banca dati di Napoli. Perchè lo ha fatto?
      craivau mi contatti freefishnew@libero.it

Commenta

scusate non voglio essere scortese con nessuno capisco le frustrazioni, il dispiacere, la delusione.. abbiamo appurato che volete fare ricorso... FATELO MA BASTA, createvi un vostro forum e non intasate questo con le vostre intenzioni che sono ormai note a tutti!!! in bocca al lupo

Commenta

ma scusate quanto pensate di aver preso per essere così arrabbiati? Pensate davvero che ci saranno graduatorie con voti dal 29 al 30???? Saranno come quelle degli altri anni, a dimostrazione del fatto che questi quiz testano le capacità, la freddezza e anche la fortuna...ma è così per tutte le prove!

Commenta

Originariamente inviato da freefish Visualizza il messaggio
            Mary, davvero basta. lasciamo perdere. se le persone si affannano a farci sapere che i quiz napoli si trovavano facilmente, per me si fanno "grandi" perchè poi non affrontano la vera questione: l'utilizzo degli stessi in sede concorsuale. se pure tutti avessero fatto tali banche dati è davvero normale trovarseli al 95% o 100% nella prova selettiva?E' normale che ciò che è allenamento te lo ritrovi nella prova?? Mary ti saluto quà, perchè desisterò nel replicarti. un abbraccio.
            Praticamente in un concorso pubblico è normale che ci sia gente che ha svolto le domande a casa e risponda ai quesiti senza neanche legger i brani, mentre altri che li vedono per la prima volta non riescono neanche a finire il test in tempo utile. La prossima volta chiederò all'AE di darmi le domande in anticipo, voglio vedere se gli altri reputano la mia richiesta corretta

Commenta

Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggio
              ma scusate quanto pensate di aver preso per essere così arrabbiati? Pensate davvero che ci saranno graduatorie con voti dal 29 al 30???? Saranno come quelle degli altri anni, a dimostrazione del fatto che questi quiz testano le capacità, la freddezza e anche la fortuna...ma è così per tutte le prove!
              La Fortuna? Tanto vale che L'AE estragga i tirocinanti a sorte tra quelli che hanno partecipato alla prima prova. Poi capacità e freddezza non si può misurare alle persone che hanno svolto le tracce a casa, caso mai la memoria

Commenta

ma io non sto replicando a niente!! ho solo postato un link che pensavo servisse...
                ma tu guarda..

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                  scusate non voglio essere scortese con nessuno capisco le frustrazioni, il dispiacere, la delusione.. abbiamo appurato che volete fare ricorso... FATELO MA BASTA, createvi un vostro forum e non intasate questo con le vostre intenzioni che sono ormai note a tutti!!! in bocca al lupo
                  Laura, personalmente non ho parlato di ricorso,ma volevo approfondire( e quello ho fatto) il metodo di valutazione adottato. Per quanto riguarda i ricorsi, non serve il forum; è chiaro che moltissime persone staranno attendendo i risultati. Io invece stò parlando del metodo; perchè è dall'analisi di esso che si capirà se ci saranno o meno i ricorsi. Io Ae avrei evitato di pescare così tanto in una specifica banca dati proprio per evitare ulteriori aggravamenti. e credo che molti le analisi le approfondiranno. si poteva benissimo evitare tuttò ciò.pazienza.

Commenta

organizziamoci

1) creazione gruppo facebook
                    2) raccogliamo tutti i danneggiati
                    3) inondiamo di mail l'AE
                    4) interessiamo programmi scandalisitici

Commenta

Con il metodo scelto dall'AE verranno premiati coloro che, avendo spiccate doti di ragionamento, sono riusciti a fare i quiz nei 95' anche se per loro risultavano inediti, e coloro che, avendo grande abnegazione, si sono esercitati a fondo facendo migliaia di quiz.

E' una loro scelta. Forse preferiscono avere un mix fatto di alcuni che eccellono nel ragionamento e di altri che hanno una forte abnegazione.[/QUOTE]

UP

Commenta

Sto operando...
                      X