Originariamente inviato da freefish
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioNiente pepito, non fare l'uomo di coccio!
Non è incostituzionale, te lo dico io che non capisco niente. Ti puoi fidare.
Ora se è incostituzionale perchè ancora nessuno non ha sollevato la questione? Il primo dovrebbe essere RODOTA' , no?
Su su...bene napolitano. Se non li mette in riga allora scioglie le camere e poi grillo potrà prendere anche il 70% dei voti.
il mio non lo avrà mai....(...omissis...)
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggionon lo sapevano
Commenta
-
Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggiobisogna vedere se quelli del gruppo fb sapevano già del fatto che avrebbero messo solo i ripam
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioio pensavo uscire brani inediti di stampo economico e tabelle shl come nel 2009
brani(ossia il 50% della prova);non dico le risposte(ma mi è capitato anche chi si ricordava risposte di tabelle).
Mi chiedo e ti chiedo: è così che si valuta l'attitudine di un concorrente rispetto ad un altro?
I Ripam dovrebbero servire per allenarsi ,non per familiarizzare con i brani che poi ti ritroverai in sede concorsuale:
2009 zero brani Ripam; 2013 tutti brani Ripam. 2009 una sola tabella Ripam, 2013 tutte tabelle Ripam.
E' davvero evidente che i brani e le tabelle avrebbero dovuto essere inedite;
tu ti alleni con i Ripam e nel concorso mi dimostri la tua attitudine scevra da ogni dubbio di risposta mnemonica.
cmq bravi chi li ha fatti tutti!è stato fortunato!Ma per una scelta dell'AE.tutto quà.sommessamente.Ultima modifica di freefish; 20-04-2013, 23:59.
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioio pensavo uscire brani inediti di stampo economico e tabelle shl come nel 2009
Qualche fuga di notizia c'è stata perché la prova in 95 minuti, per chi non conosceva i brani, non si riusciva a farla
Commenta
-
Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggioposso anche crederci ... ma non credo al fatto che qualcuno non sapeva, perché le medie sono scese davvero di poco per la complessità della prova e il tempo concesso...
Qualche fuga di notizia c'è stata perché la prova in 95 minuti, per chi non conosceva i brani, non si riusciva a farla
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioio so di gente del gruppo che ha fatto 20 omissioni
C'è chi nel LAzio o in Campania parla di soli 3 errori ... come si fa a fare solo 3-4 errori se non conosci le risposte dei brani?
Commenta
Commenta