annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao conte ... Com'è andata ???

Commenta

Pasta asciutta e polpette...questo ha preparato la padrona...dopo quella frittata potresti mangiarti di tutto

Commenta

Voglio cmq augurare un sincero in bocca al lupo a tutti in primis a me stesso in vista del 10 maggio, quel giorno sapremo la verita' su quello che e' successo bastera' osservare la graduatoria,la logica umana dice che se una prova e' piu' difficile rispetto a un'altra e circa 1000 persone si cimendano su entrambe in teoria la media dei voti dovrebbe abbassarsi, quindi se uscira' una graduatoria con medie piu' basse o sulla stessa falsa riga ( cosa illogica secondo me ma a malincuore va accettata ) rispetto a quelle degli anni precedenti allora vorra' dire che il fattore copione gia' scritto e test estratto su tale copione ha inciso poco o nulla quindi chapeu a chi c'e' la fara' me compreso se saro' tra quelli, se invece dovesse uscire una graduatoria con una media piu' alta ( cosa inaccettabile x la logica umana ) rispetto a quella degli anni precedenti ( tipo 416 classificato con un punteggio oltre il 27,5/28 ) allora questa sara' la prova che la prova e' stata falsata e ognuno me compreso se non saro' tra i primi 416 fara' le sue valutazioni del caso che potrebbero portare a scenari che non voglio augurarmi xche' potrebbero danneggiare in primis me stesso se invece riusciro' a essere tra i primi 416.
        Dispiace a 24 ore dal test fare queste considerazioni, credetemi e' una cosa che mi crea un grande imbarazzo e una grande amarezza, non era mai successo in passato era sempre andato tutto liscio nella massima regolarita' speriamo che anche questa volta sara' stato così e se sarà così come mi auguro cmq la prossima volta l'ae faccia bene a preparare una prova che sia al di sopra di ogni sospetto non posso pensare che in 10 mesi non hanno avuto il tempo di preparare 8 brani inediti e 8 tabelle inedite e che per mancanza di tempo sono stati costretti a copiare quelli di banche dati gia' esistenti.
        La trasparenza della PA e' uno dei principi sacri della nostra costituzione non dimenticatelo mai

Commenta

Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggio
          Cmq una persona davvero in gamba e solidale, aveva dato questo consiglio ...
          grazie mille angelina
          lo continuavo a ripetere....

Commenta

Originariamente inviato da Ettore86 Visualizza il messaggio
            bambolina, invece vedrai che ci saranno i soliti risultati di sempre, gaussiani o non gaussiani che fossero.
            Anzi, ti ripeto che con l'unica motivazione logica della maggiore difficoltà della prova, ci sarà una media di ingresso più bassa.
            State sempre a vedere complotti, raccomandazioni ed inculate prima di essere smentiti dai fatti.
            Vi saluto, buona giornata a tutti.
            Ettore, io non sto scrivendo in base a cose riportate, ma in base a quello che mi ha detto sto tipo! non ci vedresti qualcosa di strano se uno prima del concorso ti dice ste cose?!

Commenta

gaia782006@libero.it
              Pepito è molto piu informato di me
              io a parte dirvi di allenarvi sui ripam non so
              saluti
              mich

Sarei informato di cosa ???

Commenta

Originariamente inviato da bambolina82 Visualizza il messaggio
                Ciao Dottore 102, io contesto non solo la fuga di notizie, che secondo me c'è stata, perchè altrimenti come te lo spieghi che uno prima del concorso ti dica che sul gruppo fb dei controriccorenti (non visibile?) dicevano che quasi sicuramente usciranno solo brani e tabelle e che aumenteranno i tempo?? chissà da quanto lo sapevano!...beh concordo con te sul fatto che negherebbero l'evidenza...io, come te, contesto anche il fatto che sul bando non ci sia scritto che avrebbero scelto quiz UGUALI, e non SIMILI come avrebbe avuto più senso, dalla banca dati comune di Napoli per laureati...penso che questo potrebbe dar luogo a ricorsi
                Bambolina82....chi è il sig. UNO? Nome, cognome e codice fiscale.
                Se il sig. UNO poi prende un voto sopra il 29 allora possiamo iniziare a sospettare.
                Intanto iniziamo a dire chi è UNO...

Commenta

Originariamente inviato da PIZZICA79 Visualizza il messaggio
                  Guardate che la formula applicata dovrebbe essere la stessa della prima prova solo considerando la penalità della seconda prova..
                  Qualcuno può rifare la formula in excel sostituendo la penalità con 1,75? Io non so come si faccia...

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                    Ciao conte ... Com'è andata ???
                    Pepituzzo, come è andata. Non direi in modo entusiasmante ma già lo sapevo. Troppo poco tempo ad esercitarmi e altri pensieri per la testa. Ma non mi lamento. Se non l'ho superato è solo per demerito mio! E va bene cosi. Amen

Commenta

Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggio
                      Voglio cmq augurare un sincero in bocca al lupo a tutti in primis a me stesso in vista del 10 maggio, quel giorno sapremo la verita' su quello che e' successo bastera' osservare la graduatoria,la logica umana dice che se una prova e' piu' difficile rispetto a un'altra e circa 1000 persone si cimendano su entrambe in teoria la media dei voti dovrebbe abbassarsi, quindi se uscira' una graduatoria con medie piu' basse o sulla stessa falsa riga ( cosa illogica secondo me ma a malincuore va accettata ) rispetto a quelle degli anni precedenti allora vorra' dire che il fattore copione gia' scritto e test estratto su tale copione ha inciso poco o nulla quindi chapeu a chi c'e' la fara' me compreso se saro' tra quelli, se invece dovesse uscire una graduatoria con una media piu' alta ( cosa inaccettabile x la logica umana ) rispetto a quella degli anni precedenti ( tipo 416 classificato con un punteggio oltre il 27,5/28 ) allora questa sara' la prova che la prova e' stata falsata e ognuno me compreso se non saro' tra i primi 416 fara' le sue valutazioni del caso che potrebbero portare a scenari che non voglio augurarmi xche' potrebbero danneggiare in primis me stesso se invece riusciro' a essere tra i primi 416.
                      Dispiace a 24 ore dal test fare queste considerazioni, credetemi e' una cosa che mi crea un grande imbarazzo e una grande amarezza, non era mai successo in passato era sempre andato tutto liscio nella massima regolarita' speriamo che anche questa volta sara' stato così e se sarà così come mi auguro cmq la prossima volta l'ae faccia bene a preparare una prova che sia al di sopra di ogni sospetto non posso pensare che in 10 mesi non hanno avuto il tempo di preparare 8 brani inediti e 8 tabelle inedite e che per mancanza di tempo sono stati costretti a copiare quelli di banche dati gia' esistenti.
                      La trasparenza della PA e' uno dei principi sacri della nostra costituzione non dimenticatelo mai
                      .......i brani non possono essere preparati molto tempo prima e tenerli nel cassetto....ma poi questo concorso è stato appeso al filo fino a pochissimo tempo fa....

Commenta

Sto operando...
                      X