annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    in effetti è sembrato strano pure a me
    q
    E' una balla colossale...) Secondo me in Emilia si passerà dal 25 o anche meno...!

Commenta

Micasas per caso mi sai dire le risposte delle domande sugli arcieri e quelle sulle mamme? E dove posso trovare le domande?

Commenta

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
        Micasas per caso mi sai dire le risposte delle domande sugli arcieri e quelle sulle mamme? E dove posso trovare le domande?
        Certo,
        le trovi entrambe nei ripam comune di napoli laureati ragionamento critico numerico alla fine....
        scorri il file
        io ora mi scollego
        Del caso domattina ti do ragguagli in piu se dovessi avere difficoltà
        baci
        mich

Commenta

Dove lo trovo il file? Hai un link?

Commenta

fatemi capire ,hanno preso i quiz da una banca dati ripam e da una banca dati shl senza scriverlo nel bando?

Commenta

Originariamente inviato da gerald asamoah Visualizza il messaggio
              fatemi capire ,hanno preso i quiz da una banca dati ripam e da una banca dati shl senza scriverlo nel bando?
              proprio così e tra l'altro parliamo di testi e tabelle non inedite. E' chiaro che è una prova che non serve a nulla e che tante persone bravissime in diritto e economia saranno fatte fuori per una prova che non ha nulla a che fare con la carica di Funzionario dell'AE.

Commenta

sicilia

Originariamente inviato da Liotrino Visualizza il messaggio
                Allora c'erano 77 banchetti con il nome incollato sopra però: 2 ragazzi di Milano non sono scesi quindi uno dei due ricorsisti sicuramente era in aula o tutti e due se il terzo mancante era un vincitore della prima prova

c'era una ricorsista di sicuro perchè l ho conosciuta. Ma i siciliani non riusciamo a fare una sorta i mini exit pool per capire in media a quante abbiamo risposto? io 15 omsse e 1 errata 'per errore' annerimento di sicuro!

1 vicino a me ha dettto di aver risposto a tutto..altre notizie

Commenta

sarebbe abbastanza utile avere anche notizie in merito eventuale scorrimento graduatorie per gli interni...inoltre qualcuno sa se lo scorrimento avviene dopo la pubblicazione degli ammessi al tirocinio?

io non ho capito bene se quando hanno fatto scorrimento in precedenti concorsi hanno pubblicato priamla graduatorie inclusiva di interni e dopo facevano scorrimeno....scusate le troppe domande..ma è proprio panico per me.....

Commenta

proprio così e tra l'altro parliamo di testi e tabelle non inedite. E' chiaro che è una prova che non serve a nulla e che tante persone bravissime in diritto e economia saranno fatte fuori per una prova che non ha nulla a che fare con la carica di Funzionario dell'AE.
                    secondo me si sono bevuti il cervello!!!!
                    e poi dopo 2 ore c'erano le matrici delle domande su internet con tanto di numero del quesito
                    mah
                    io sto cercando la banca dati da due ore e non la trovo
                    mah

Commenta

E' vero. E' una prova che non c'entra nulla con le materie a concorso. Però va a misurare la capacità di risolvere in breve tempo problemi vari e la capacità di capire in modo rapido e chiaro.

Fondamentale ovviamente la conoscenza di diritto ed economia, ma questa è stata già misurata da una prima prova e sarà nuovamente testata da tirocinio e orale.

Questi sono solo i miei due cents ma per me tra le caratteristiche di un buon funzionario (e non solo, ovviamente) c'è più che la conoscenza delle materie di lavoro.

Anche perchè - so poco del lavoro del funzionario ma ho fatto l'avvocato per qualche anno -le norme e la dottrina le hai sempre davanti (guai ad andare a memoria, quando sei più sicuro è quando sbagli): la capacità di ragionare e agire sotto stress spesso fa la differenza.

Commenta

Sto operando...
                      X