Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da aconoscitore Visualizza il messaggioanche per me una strage. Ultime dieci risposte buttate a casaccio. Tra i 20 e 30 errori (nulla di omesso). Almeno per me il tempo era troppo troppo poco. Che senso aveva? Comunque in Piemonte non credo proprio fossimo tutti gli ammessi alla seconda prova. Qualcuno (del Piemonte) sa quanti eravamo?
speriamo bene ;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da pebpe Visualizza il messaggiovero! in una tabella anche a me non tornavano i conti su 2 o 3 domande e mi sa che le ho sparate. comunque è assurdo che capitino ste cose in un concorso pubblico
Commenta
-
Originariamente inviato da suonatorestanco Visualizza il messaggioSe è quella dei tiri al bersaglio, vi sbagliate. Anch'io ho avuto in minuto di smarrimento, ma poi tornava tutto. Bastava interpretare bene la premessa alla tabella.
Commenta
-
Originariamente inviato da suonatorestanco Visualizza il messaggioSe è quella dei tiri al bersaglio, vi sbagliate. Anch'io ho avuto in minuto di smarrimento, ma poi tornava tutto. Bastava interpretare bene la premessa alla tabella.
Commenta
-
Originariamente inviato da pebpe Visualizza il messaggiono, quella dei tiri al bersaglio, dopo un mom di smarrimento ed averne sbagliata una l'ho capita, io mi riferisco a quella dell'affitto delle case. credo affitto.. comunque c'erano di mezzo le case
Commenta
-
Originariamente inviato da suonatorestanco Visualizza il messaggiocosa non ti tornava?
Commenta
Commenta