annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, per favore qualcuno di voi potrebbe postare la formula usata già nel precedente concorso con penalità 1.75 ? io non riesco a ritrovarla. Magari qualcuno di voi ce l'ha sottomano. Grazie
    24+(n. risposte esatte*punteggio dom corretta - n. risposte sbagliate*penalità-410)*6/390

Commenta

Quanti eravamo a Milano?Qlcno sa qlcsa in merito?

Commenta

In Sicilia eravamo 74.

Commenta

Originariamente inviato da aconoscitore Visualizza il messaggio
          anche per me una strage. Ultime dieci risposte buttate a casaccio. Tra i 20 e 30 errori (nulla di omesso). Almeno per me il tempo era troppo troppo poco. Che senso aveva? Comunque in Piemonte non credo proprio fossimo tutti gli ammessi alla seconda prova. Qualcuno (del Piemonte) sa quanti eravamo?
          mi hanno detto i funzionari in loco che a Torino stamattina eravamo in 220 ....

speriamo bene ;-)

Commenta

Originariamente inviato da pebpe Visualizza il messaggio
            vero! in una tabella anche a me non tornavano i conti su 2 o 3 domande e mi sa che le ho sparate. comunque è assurdo che capitino ste cose in un concorso pubblico
            Se è quella dei tiri al bersaglio, vi sbagliate. Anch'io ho avuto in minuto di smarrimento, ma poi tornava tutto. Bastava interpretare bene la premessa alla tabella.

Commenta

Originariamente inviato da suonatorestanco Visualizza il messaggio
              Se è quella dei tiri al bersaglio, vi sbagliate. Anch'io ho avuto in minuto di smarrimento, ma poi tornava tutto. Bastava interpretare bene la premessa alla tabella.
              Concordo. Bisognava interpretare la tabella che era comunque la più ostica di tutte. Le altre erano tranquille.

Commenta

no, quella dei tiri al bersaglio, dopo un mom di smarrimento ed averne sbagliata una l'ho capita, io mi riferisco a quella dell'affitto delle case. credo affitto.. comunque c'erano di mezzo le case

Commenta

Originariamente inviato da pebpe Visualizza il messaggio
                  no, quella dei tiri al bersaglio, dopo un mom di smarrimento ed averne sbagliata una l'ho capita, io mi riferisco a quella dell'affitto delle case. credo affitto.. comunque c'erano di mezzo le case
                  cosa non ti tornava?

Commenta

Si è vero non mi tornava se non sbaglio per 200...

Commenta

cosa non ti tornava?
                      erano 2 domande su cui non mi tornavano i conti, fatti e rifatti più volte. boh, non so cosa pensare, anche perchè stanotte non ho dormito. eppure è strano

Commenta

Sto operando...
                      X