annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jacosan Visualizza il messaggio
    Vorrei un chiarimento, grazie: ma sto concorso per 855 non doveva essere il PRIMO di tre programmati per rinforzare l'organico di A.E.? (Ammesso che andando di questo passo ci sia ancora l'Amministrazione in futuro e/o lo Stato italiano...)
    questo concorso è l'ultimo del progetto IRIDE 6, se non ricordo male.

I piani di assunzioni in AE sono triennali.

iride 5 era il 2004-2006-2007
    iride 6 era il 2008-2009 e questo che è stato rinviato per problemi connessi ai primi due.

Gli altri 3 previsti riguardano
    220 assistenti
    e altri 2 da funzionari

HO STATO CHIARO?

Commenta

Originariamente inviato da Jacosan Visualizza il messaggio
      Vorrei un chiarimento, grazie: ma sto concorso per 855 non doveva essere il PRIMO di tre programmati per rinforzare l'organico di A.E.? (Ammesso che andando di questo passo ci sia ancora l'Amministrazione in futuro e/o lo Stato italiano...)
      Questo è l'ultimo concorso di una terna programmata ... per il futuro nessuno credo possa dirlo con certezza, si vocifera di altri concorsi ma la situazione internazionale e nazionale è cosi in fermento che qui non c'è più certezza neanche per i dipendenti già assunti ... figuriamoci per quelli da assumere

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
        Questo è l'ultimo concorso di una terna programmata ... per il futuro nessuno credo possa dirlo con certezza, si vocifera di altri concorsi ma la situazione internazionale e nazionale è cosi in fermento che qui non c'è più certezza neanche per i dipendenti già assunti ... figuriamoci per quelli da assumere
        Pepito gli altri si faranno, tranquillo.

(...omissis...)

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
          questo concorso è l'ultimo del progetto IRIDE 6, se non ricordo male.

I piani di assunzioni in AE sono triennali.

iride 5 era il 2004-2006-2007
          iride 6 era il 2008-2009 e questo che è stato rinviato per problemi connessi ai primi due.

Gli altri 3 previsti riguardano
          220 assistenti
          e altri 2 da funzionari

HO STATO CHIARO?
          Hai stato chiarissimo, grazie!!!

Commenta

(...omnissis...)
            Ah... che gli altri si facciano a me può fare solo piacere. A questo punto penso che l'unica strada sia quella di modificare il porcellum, un pò di affari correnti e tornare subito al voto. Il M5S mi sta deludendo molto, (...omissis...) e questo mi dispiace perchè la ventata di novità che portavano faceva ben sperare... ed a livello locale stanno operando bene. Forse la maggiore celebrità gli ha dato un pò alla testa.

(...omissis...), possibile che fra gli eletti al senato non ci fosse uno un pò più presentabile?? Bhà ... speriamo bene, stasera Bersani va al Quirinale a dire cosa??

Commenta

(...omissis...)
              Speriamo bene...se lo dici tu possiamo sperare nei futuri concorsi ed è già qualcosa...

Commenta

Coonte allora ch partecipa alla prova in Sicilia avrà il piacere di conoscerti?? o manterrai l'anonimato?

Commenta

Ah... che gli altri si facciano a me può fare solo piacere. A questo punto penso che l'unica strada sia quella di modificare il porcellum, un pò di affari correnti e tornare subito al voto. Il M5S mi sta deludendo molto, (...omissis...) e questo mi dispiace perchè la ventata di novità che portavano faceva ben sperare... ed a livello locale stanno operando bene. Forse la maggiore celebrità gli ha dato un pò alla testa.

(...omissis...), possibile che fra gli eletti al senato non ci fosse uno un pò più presentabile?? Bhà ... speriamo bene, stasera Bersani va al Quirinale a dire cosa??

Bah....prima delle elezioni tu e company mi accusavate di non capirne un cavolo di politica.

Eppure era facilmente prevedibile che questi del M5S erano gente farlocca e per 2 motivi:

a) Parlava solo il capo o leader
                  b) Quando un capo o leader dice soltanto che gli altri fanno schifo, allora è il primo ad esserlo. In termine psico-sociologico si chiama Mirroring.

Da questi 2 semplici punti si poteva intuire senza alcuno sforzo che, in quel gruppo, facevano parte mezze seghe.

Se ne volete la prova è sufficiente andare sul sito della camera (Camera.it - XVII Legislatura - Home page) e andarsi a vedere chi sono gli eletti.

Il 90% sono disoccupati...il restante 10% professionisti o impiegati di quart'ordine.

Eppure non c'è bisogno di frequentare, come me, scienze politiche per capire cose scontati e sotto gli occhi di tutti.

Purtroppo gli italiani hanno ancora il prosciutto negli occhi....e se non cambia la società è inutile che poi vanno a votare il menagramo di turno

Commenta

, possibile che fra gli eletti al senato non ci fosse uno un pò più presentabile?? Bhà ... speriamo bene, stasera Bersani va al Quirinale a dire cosa??

Forse Crimi è il più presentabile di tutti.

Quella che è proprio inguardabile è l'altra...come si chiama.

Che ameba quella persona. Mi sa di quelle ignoranti isteriche che, negli uffici pubblici, si credono indispensabili mentre non si rendono conto di essere totalmente inutili.

Commenta

Originariamente inviato da vitovito Visualizza il messaggio
                      Coonte allora ch partecipa alla prova in Sicilia avrà il piacere di conoscerti?? o manterrai l'anonimato?

vitovito....io sono un TROLL

Commenta

Sto operando...
                      X