Originariamente inviato da giem
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Io ho inviato la richiesta tramite pec all'indirizzo agenziaentratepec@pce.agenziaentrate.it e non ho ricevuto nessuna risposta
Commenta
-
finora nessun'altro!Originariamente inviato da fporcino Visualizza il messaggioNessun altro ha ricevuto i test?
Commenta
-
Ospite
dovrebbe essere 23,87, o qualcosa del genere.
25,2 le giuste - 1 le sbagliate - 0,33 le omesse
Commenta
-
Se i miei calcoli sono esatti deve essere 24,112Originariamente inviato da microchip Visualizza il messaggioBuongiorno, anche io ho ricevuto il test, avevo spedito la richiesta con una mail. mi togliete un dubbio? qual'è il punteggio per 42 esatte, 5 non date e 3 errori?
42*0.60=25.20+
5*0.066=0.33-
3*0.246=0.738-
Mi potresti dire quando hai inoltrato la richiesta?
Grazie
Commenta
-
24,132Originariamente inviato da microchip Visualizza il messaggioBuongiorno, anche io ho ricevuto il test, avevo spedito la richiesta con una mail. mi togliete un dubbio? qual'è il punteggio per 42 esatte, 5 non date e 3 errori?
quale test hai?
me lo puoi inviare? grazie
cinghialonebruno@gmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggioSe i miei calcoli sono esatti deve essere 24,112
42*0.60=25.20+
5*0.066=0.33-
3*0.246=0.738-
Mi potresti dire quando hai inoltrato la richiesta?
Grazie
Io ho mandato una semplice mail, non posta certificata, il 14 maggio
grazie della risposta (anche a Black Rain)
PS: avevo fatto anch'io questi calcoli e il risultato è 24,132. vorrei esserne sicura perchè il punteggio che mi hanno attribuito nella graduatoria ufficiale è diverso
Commenta

Commenta