annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi


    Originariamente inviato da nellius Visualizza il messaggio
    Con 17,364 quente domande ho sbagliato,6/7 omesse nei miei vaghi ricordi....test del 07/05/2012 ore 16.00.......chi mi risponde vince il concorso!!
    5 omesse 34 giuste 11 errate

    Commenta


      Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
      penso:
      30 giuste = 18
      15 sbagliate= -3,75
      5 omesse= -0,33

      qualcosa del genere
      30 giuste, 15 sbagliate, 5 omesse = 13,98

      29 giuste, 10 sbagliate, 11 omesse = 14,214

      Commenta


        Messaggio del 10 maggio

        Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
        Ma figurati se mi convinci così facilmente ... eheheheheh.

        Per me plausibile non vuol dire "certo". Non abbiamo né certezze né voci. Le uniche voci che girano, e sono solo voci, parlano di orali conclusi entro i primi di agosto e assunzioni entro i primi di settembre.

        Supponendo ragionevolmente che da domani mattina si mettano a lavorare alla graduatoria finale e a correggere gli errori, la stessa dovrebbe uscire lunedì 14. Consideriamo inoltre una celerità non comune per inviare e recapitare entro la settimana 600/640 comunicazioni (che, peraltro, potrebbero partire in fasi diverse), e si arriva al 21 maggio; gli orali non potranno iniziare, come da bando, prima del giorno 11 giugno. Hanno 50-55 giorni per gli orali. 6 al mattino e 6 al pomeriggio e ce la fanno se la commissione è unica, ma non sappiamo neanche quello.

        Insomma, tutti discorsi plausibili, i tuoi e i miei ... ipotesi
        Allora GIAK, hai telefonato all'agenzia per sottolineare che il giorno 11 non c'era la graduatoria? Fai un bel *****atone, mi raccomando. Quando esce la graduatoria? e quando potranno iniziare gli orali (al più presto)?

        Commenta


          speriamo davvero al + presto cinghialone,venerdì sapremo tutto.

          Commenta


            Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
            speriamo davvero al + presto cinghialone,venerdì sapremo tutto.

            Gli orali inizieranno a metà giugno per concludersi l'ultima settimana di luglio. A settembre si firma il contratto....

            Commenta


              non è sicuro ma la logica farebbe pensare questo.
              comunque dire che cambia poco,in 1 mese non si fanno miracoli se non si hanno le basi
              Ultima modifica di BlackRain; 13-05-2012, 11:41.

              Commenta


                Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                Gli orali inizieranno a metà giugno per concludersi l'ultima settimana di luglio. A settembre si firma il contratto....
                ma sono supposizioni? o c'è qualche fonte più o meno affidabile?

                Commenta


                  Ordine alfabetico?

                  Commenta


                    [QUOTE=diacronico;651591]
                    Mio caro hanno manipolato la prova, vedi ciò che è avvenuto alle 8 di mattina, un paio di ammessi con 26 e su oltre 600, rispetto al questionario uscito a miei amici ad aprile era quasi "impossibile" da fare in 40 minuti: serie lunghississime alfanumeriche e testi di logica di diverse righe, una sola figura, non a caso è uscito l'ultimo giorno quando ormai avevano già costruito il parco "buoi" per l'orale, trattasi di un concorso falsato non c'è che dire.
                    [/QUOTE

                    Anch'io ero alle 8:00 dell'10 maggio, e devo dire che alcune domande della prova erano per così dire incomprensibili, probabilmente predeterminate sulla scorta di conteggi fatti anzi tempo...per quando mi riguarda sono davvero deluso dall'iter procedurale svolto... sfido chiunque a svolgere la mia prova in 40 minuti... tempi strettissimi e domande in cui 40 secondi erano sufficienti appena a leggere il testo! E poi mi chiedo... ma le domande da chi sono state formulate..? Qul'è stato il criterio utilizzato..? Piccole domande sottili, ma in grado di suscitare grandè curiosità ....! Ad ogni modo chiederò di avere inviato il questionario relativo alla mia prova.... quanto meno per rendermi conto degli errori!

                    Commenta


                      Anch'io ero alle 8:00 dell'10 maggio, e devo dire che alcune domande della prova erano per così dire incomprensibili, probabilmente predeterminate sulla scorta di conteggi fatti anzi tempo...per quando mi riguarda sono davvero deluso dall'iter procedurale svolto... sfido chiunque a svolgere la mia prova in 40 minuti... tempi strettissimi e domande in cui 40 secondi erano sufficienti appena a leggere il testo! E poi mi chiedo... ma le domande da chi sono state formulate..? Qul'è stato il criterio utilizzato..? Piccole domande sottili, ma in grado di suscitare grandè curiosità ....! Ad ogni modo chiederò di avere inviato il questionario relativo alla mia prova.... quanto meno per rendermi conto degli errori![/QUOTE]

                      Idem per il questionario numero 35, 10 maggio h.16

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X