annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da fzlmc Visualizza il messaggio
    E come facevi a sapere come mi chiamavo per capire che avevo sbagliato una domanda (cosa vera)?
    Beh, ipotizzando che avessi comunque fatto un punteggio alto, non è stato difficile trovare tra i nominativi della graduatoria un marchigiano che si occupa di pallavolo

    Commenta


      Originariamente inviato da fporcino Visualizza il messaggio
      nel reale e' favorito il più piccolo d'età
      a parità di ferite di guerra, figli a carico, coniuge a carico, amanti a carico ... allora conta la minore età

      Il Direttore Centrale del Personale, accertata la regolarità della procedura, approva la graduatoria di merito e dichiara i vincitori nei limiti dei posti messi a concorso, tenuto conto della riserva dei posti prevista dal punto 2.2 del presente bando, nonché degli eventuali titoli di preferenza di cui all’art. 5 del D.P.R. n. 487/1994 e successive modificazioni da far valere a parità di punteggio. Qualora sussistano ulteriori parità sarà preferito il candidato più giovane di età, secondo quanto previsto dall’art. 3, comma 7, della legge n. 127 del 15 maggio 1997, così come modificato dall’art. 2, comma 9, della legge n. 191 del 16 giugno 1998.

      Commenta


        Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
        Lavorava nel KGB
        Eh, si vede che oggi non avevo voglia di studiare

        Commenta


          Originariamente inviato da fzlmc
          E come facevi a sapere come mi chiamavo per capire che avevo sbagliato una domanda (cosa vera)?







          Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggio
          Beh, ipotizzando che avessi comunque fatto un punteggio alto, non è stato difficile trovare tra i nominativi della graduatoria un marchigiano che si occupa di pallavolo
          Lasci troppi indizi ...

          Commenta


            Originariamente inviato da fzlmc Visualizza il messaggio
            Chi è che le fa girare?
            è una domanda trabocchetto?

            Commenta


              Originariamente inviato da fzlmc
              Ma in questa lista(...omissis...)le persone a pari punteggio come sono ordinate? E nel concorso reale cosa conta a pari punti che non mi ricordo?
              La prima lista ordine alfabetico. Prima non l'avevo osservata.

              Commenta


                Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
                Quanto previsto dal dpr 487 del 94
                Infatti, come hai scritto dopo vale solo ai fini della graduatoria finale. La lista degli ammessi all'orale non prevede un ordinamento specifico a parità di punteggio, anche perché non ce ne sarebbe bisogno. Ai fini del calendario dell'orale varrà, come sempre, l'ordine alfabetico (con estrazione della lettera).

                Commenta


                  Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
                  Originariamente inviato da fzlmc
                  E come facevi a sapere come mi chiamavo per capire che avevo sbagliato una domanda (cosa vera)?









                  Lasci troppi indizi ...
                  Eh sì, all'epoca di internet, tra forum, newsgroup e social network è difficile rimanere veramente anonimi.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggio
                    Beh, ipotizzando che avessi comunque fatto un punteggio alto, non è stato difficile trovare tra i nominativi della graduatoria un marchigiano che si occupa di pallavolo
                    Ohibò, quest'uomo (?) ormai sa tutto di me ed io nulla di lui/lei.
                    Ma gli indizi li avevo lasciati nel concorso ISTAT?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da fzlmc Visualizza il messaggio
                      Ohibò, quest'uomo (?) ormai sa tutto di me ed io nulla di lui/lei.
                      Ma gli indizi li avevo lasciati nel concorso ISTAT?
                      Sì, avevo frequentato anche quel forum.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X