annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    no custodian aspetta,
    io domani mattina presto parto, e reintro il 14..
    TI FACCIO UN GRANDE GRANDE GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO..
    non potrò sapere il tuo risultato nei prossimi giorni sono all'estero.. e non so se avrò la possibilità di collegarmi.
    spero di ritrovarti qui al mio rientro.
    un abbraccio.
    Volevo ringraziare mari66 per tutto l'aiuto disinteressato che ha dato in questi giorni.
    Buon viaggio a Praga e in bocca al lupo.

    Commenta


      Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggio
      Qualcuno sa come posso contattare la forumista chica83dr, non mi ricordo il nick di preciso, purtroppo non passa tutti i giorni sul forum. Grazie.
      Rinnovo l'appello, il nick preciso è chiccadr.

      Commenta


        Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
        c'è scritto nel bando: 600 + gli ex aequo al 600esimo
        si si, lo sappiamo che il bando parla di 600 unità, ma siccome più volte la commissione ha citato questo "triplo" magari una domanda diretta avrebbe eliminato ogni dubbio

        Commenta


          Originariamente inviato da simo2003 Visualizza il messaggio
          Complimenti ...Daniele?
          Altro che CIA ed FBI!
          Se "sgami" così anche gli evasori meriti anche tu il posto di diritto!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da kawashima Visualizza il messaggio
            si si, lo sappiamo che il bando parla di 600 unità, ma siccome più volte la commissione ha citato questo "triplo" magari una domanda diretta avrebbe eliminato ogni dubbio
            Una domanda diretta? come diceva un vecchio amico verba volant scripta manent...:-)

            Commenta


              ragazzi scusate io sarò domani,ma allora sti problemi kon le ore di lavoro ci soono o no!?....li odio!!!....

              Commenta


                Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
                Bravo sono contento che ce l' hai fatta!!!
                una cosa sola vorrei chiederti.... prima hai scritto che non ci sono serie numeriche "classiche"

                che intendi per "classiche" ?
                Intendo dire che almeno nella mia prova avrò trovato forse 1 delle serie numeriche ed alfanumeriche cui spesso abbiamo provato sul forum, nè ho trovato ad esempio una cui andavano fatte le commutazioni es. 811, 181; 723, 372; insomma bisognava scambiare le cifre all'interno dei numeri. Poi ne ho trovato un'altra, alfanumerica, la quale pure essa non era una sequenza, ma credo bisognava fare un ragionamento simile. Esercitati sul cubo perchè pare esserci sempre, è tra le domande difficili che fanno la differenza...

                Altra difficoltà non da poco, le domande sono tutte e dico tutte diverse tra loro!!! Esercitati con delle simulazioni che siano + attinenti possibile.

                Commenta


                  Non ricordo i punteggi per i vari tipi di risposta. Ho totalizzato 22,494. Ne ho omesse 10. Qualcuno mi sa dire per favore quante ne ho sbagliate? Grazie

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
                    Una domanda diretta? come diceva un vecchio amico verba volant scripta manent...:-)
                    ne sono sicuro anch'io..come sono anche sicuro che la PA ben può modificare un bando di concorso a sua discrezione, potendo addirittura aggiungere altre prove a quelle originariamente previste

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gioking Visualizza il messaggio
                      salve a tutti,
                      ormai manca poco alla fine di questa prima prova. In bocca al lupo a tutti coloro che la stanno sostenendo oggi e a quelli che la faranno domani.
                      Chi ha già iniziato a studiare per l'orale? Quali libri state usando? Ci sta qualcuno di napoli e provincia?
                      E masaniello è piemontese secondo te Sig. A.G.???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X