annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
    29-30 28-29 27-28 26-27 25-26 24-25
    16:00 0 1 0 1 8 14
    8-mag 8:00 1 1 1 7 6 12
    12:00 0 0 4 12 13 33
    16:00 0 1 2 7 5 17

Cinghialone ascoltami... fatti pagare..
    senti fai così: domani è l'ultima gioranta? metti all'asta la graduatoria finale..
    la mandi al miglior offerente.. vedi quanti soldi ci fai!!!

Commenta

Originariamente inviato da simo2003 Visualizza il messaggio
      Complimenti ...Daniele?
      a meno che non si nasconda gli anni ...

Commenta

qualcuno che fa il concorso oggi pomeriggio potrebbe chiedere alla commissione il numero esatto delle unità che passeranno all'orale???non potete capire l'ansia dei 25,644...

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
          BRAVO'!! BRAVO'!! BRAVO'!!
          sono contetna Masaniello, davvero contenta.
          Senza il forum e senza la tua immensa disponibilità sono certo che non ce l'avrei mai fatta.
          Un grazie a cinghialone, che un "posto" all'AE gli spetta di diritto, a patto che i suoi calcoli siano esatti...
          un grazie a tutti coloro che hanno inteso scambiare esperienze ed informazioni riguardo le esercitazioni.

Resto qui (e chi ci pensa ad abbandonarvi!) in attesa che gli ultimi concorsisti terminino le prove, per poi immergerci completamente con la prova orale.

Un ultimo pensiero a chi è stato meno fortunato, non demoralizzate, altre prove si presenteranno presto, il tempo impiegato a studiare non è mai perso... diffidate da chi sostiene il contrario!

Commenta

scusate, ma se ho preso 23,412 secondo voi quante ne ho sbagliato?
            perchè riguardando il compito mi sembrava di averne sbagliato solo 4 ma se faccio due conti sembrano molte di più.
            mi potete aiutare?
            grazie e in bocca al lupo a tutti! : )

Commenta

cinghialone, hai già fatto la graduatoria aggiornata?

Commenta

Originariamente inviato da kawashima Visualizza il messaggio
                qualcuno che fa il concorso oggi pomeriggio potrebbe chiedere alla commissione il numero esatto delle unità che passeranno all'orale???non potete capire l'ansia dei 25,644...
                domani e' l'ultimo giorno

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
                  Gli altri hanno copiato e incollato su un altro foglio di excel.

Il mio excel è un po' datato e utilizzo mac, quindi potrebbero esserci delle incompatibilità

Prova a fare come ho scritto.

Ansiosa, quanto hai preso?
                  Cinghialone, ho preso 26,49

Commenta

Originariamente inviato da sannacesco Visualizza il messaggio
                    scusate, ma se ho preso 23,412 secondo voi quante ne ho sbagliato?
                    perchè riguardando il compito mi sembrava di averne sbagliato solo 4 ma se faccio due conti sembrano molte di più.
                    mi potete aiutare?
                    grazie e in bocca al lupo a tutti! : )
                    42 giuste, 7 sbagliate, 1 omessa

Commenta

Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggio
                      Senza il forum e senza la tua immensa disponibilità sono certo che non ce l'avrei mai fatta.
                      Un grazie a cinghialone, che un "posto" all'AE gli spetta di diritto, a patto che i suoi calcoli siano esatti...
                      un grazie a tutti coloro che hanno inteso scambiare esperienze ed informazioni riguardo le esercitazioni.

Resto qui (e chi ci pensa ad abbandonarvi!) in attesa che gli ultimi concorsisti terminino le prove, per poi immergerci completamente con la prova orale.

Un ultimo pensiero a chi è stato meno fortunato, non demoralizzate, altre prove si presenteranno presto, il tempo impiegato a studiare non è mai perso... diffidate da chi sostiene il contrario!

Bravo sono contento che ce l' hai fatta!!!
                      una cosa sola vorrei chiederti.... prima hai scritto che non ci sono serie numeriche "classiche"

che intendi per "classiche" ?

Commenta

Sto operando...
                      X